x

x

Grande Fratello, Garibaldi consola Beatrice in lacrime: tutta colpa di Massimiliano e Sara

Ieri sera Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime per colpa dei continui scontri con Massimiliano Varrese e Sara Ricci. A consolarla è arrivato inaspettatamente Giuseppe…

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: screenshot Instagram @grandefratellotv

Dopo un breve periodo in cui Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono allontanati, tra dure nomination e l’incontro di Giuseppe con il padre (definito da Beatrice “maschilista”), sembra che tra i due sia tornato il sereno. Infatti, nelle scorse ore Beatrice ha affrontato un duro momento di sconforto, causato dalla situazione di disagio creato da Massimiliano e Sara. Beatrice è arrivata addirittura a dire di voler lasciare la casa del Grande Fratello. Sdraiata sul letto in lacrime, è stata raggiunta dalle braccia di Giuseppe che ha tentato di calmarla con un abbraccio. La Luzzi a quel punto si è confrontata con lui, chiedendogli però di essere il più obiettivo possibile sulla situazione.


GF, nella notte Letizia si scaglia contro Sara Ricci: “Hai litigato anche con la costumista”

Beatrice si sfoga con Giuseppe contro Sara: “Qualsiasi cosa ci mette la bocca”

Beatrice Luzzi, confrontandosi con Giuseppe, ha iniziato scagliandosi contro Sara Ricci. Tra le due ormai è almeno una settimana che scorre veleno, nonostante il pubblico all’inizio fosse sicuro che tra le due si sarebbe instaurata una forte amicizia. E da una settimana vengono a galla sempre più lati nascosti di una e dell’altra. Beatrice, nello specifico, si è lamentata di come Sara si metta sempre in mezzo nei discorsi nei quali non c’entra assolutamente nulla. “Qualsiasi cosa ci mette bocca“, ha detto a Giuseppe. Ma Sara non è l’unica di cui la Luzzi ha qualcosa da dire.

GF 2023, le pagelle della puntata 26: Sara Ricci affonda (2), Perla Vatiero si riscatta (7)

Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese: “Arriverò al punto di dire o io o lui”

Dopo essersi lamentata del comportamento di Sara, la Luzzi è passata a Massimiliano Varese. Da quando sono entrati nella casa, più volte ci sono stati occasioni di scontro tra loro. Sembrava tutto fosse risolto, che nella casa si respirasse pace, ma invece è scoppiato di nuovo il caos. Di recente, infatti, Massimiliano Varrese ha avuto un atteggiamento criticato duramente anche dal web. Rivolgendosi alla Luzzi, ha detto: “Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso. Presuntuosa”. Questa affermazione, aggiungendosi a tutti gli altri scontri anche con Sara, ha fatto crollare Beatrice in un pianto isterico. Menzionando Varrese, infatti, ha detto che potrebbe arrivare a un punto in cui potrebbe abbandonare il gioco: “Mi aggredisce, poi mi corteggia e poi mi inizia a parlare… Traumatico. Non so più come prenderlo. Arriverò al punto di dire o io o lui”.