x

x

Fedez nella bufera: “Natale in casa? Sono sposato con Chiara, abbiamo 5mila chalet prenotati”

Fedez, è di nuovo polemica per una frase pronunciata durante una diretta. Il rapper ha rivelato le idee per il Natale: ma le sue parole non sono piaciute…

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @fedez

Tra soli dieci giorni sarà Natale, e i fan dei Ferragnez sono in attesa di scoprire dove la famiglia trascorrerà le vacanze quest’anno. Durante una diretta social di Fedez, la curiosità ha raggiunto l’apice quando qualcuno ha chiesto se la famiglia avrebbe trascorso le feste nella loro nuova casa. Tuttavia, la risposta del rapper non è piaciuta per niente ai suoi follower: “Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?“.

Fedez aggiorna i fan sulla denuncia contro chi ha offeso Leone: “Che ci mettessero la faccia”

Fedez, Natale sulla neve con la moglie: “Cinquemila chalet già prenotati”

Come sappiamo, l’imprenditrice digitale è ben nota per pianificare sempre vacanze da urlo ed esperienze mozzafiato, a volte anche spericolate. Federico invece è risaputo essere un po’ pigro: il rapper preferisce stare a casa a giocare con i videogiochi. In merito il marito ci ha scherzato sopra amichevolmente: “Abbiamo escursioni con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro esperienze. E questo è solo il primo giorno!“. Ma questa frase non è piaciuta al web, che ha preso sul serio l’affermazione.

Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”

Fedez diretta Instagram: le sue parole non piacciono al web

Durante la conversazione, un fan ha scherzosamente commentato: “Che fatica essere ricchi…“. Fedez ha risposto con un sorriso: “No ragazzi, non è una questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa”. Infine, a chi gli ha chiesto la località di montagna scelta per questo Natale, ha risposto con un tono rassegnato: “Non lo so raga. Non so niente io, non mi interessa”. Insomma, sembra proprio che Fedez lanci il sasso per poi nascondere la mano: meglio far passare la boriosità per pigrizia, no?

@gossipnewslive fedez e le vacanze di natale😅😅#fedez #chiaraferragni #CapCut ♬ suono originale – gossip❤️