x

x

Britney Spears e lo sfogo su Instagram: “Sono single e facilmente manipolabile”

Britney Spears si sfoga sui social dopo la rottura con l’ex marito Sam Asghari, rivelando di non star passando un momento facile

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2023
Foto: Instagram @britneyspears

È così strano essere single…“, ha scritto Britney Spears in un post su Instagram. Ricordiamo infatti, che la cantante si è appena separata da Sam Asghari, dopo solo pochi mesi di matrimonio. E la solitudine sembra aver reso ancora di più attiva Britney sui social: video dove balla nuda, festini con ragazzi a casa sua, scatti hot in intimo, fino ad arrivare a questo lungo sfogo, sotto la foto di una suora intenta a bere thè con una cannuccia. Questa vola quali sono i sentimenti espressi dalla pop star? Scopriamolo insieme!

Britney Spears su Instagram, il post: “Mi annoio, ma ho anche paura di tante cose”

Come sempre, i fan di Britney nei commenti sono preoccupati per la sua salute mentale. Questa volta però è stata lei ha spiegare come si sente: “È così strano essere single… Ho avuto molto tempo per guardare davvero indietro con tutto il bene e il male. Mi sono resa conto che non parlo affatto bene con me stessa, che sono facilmente manipolabile e che ho il cuore in mano… Ma sto sicuramente cambiando tutto questo… Devo trovare il tempo di fermarmi e guardarmi intorno per valutare le situazioni e chiedermi: mi fa bene?”. Insomma, pare che la Spears si sia resa conto della “confusione” che echeggia intorno a lei, ma dopo tutto quello che le è accaduto nella vita, è più che comprensibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Britney ha fatto pace con la madre? Il ricordo della cantante…

Nel suo ultimo libro infatti, The Woman in Me, ha raccontato ciò che ha dovuto affrontare da bambina, come il difficile rapporto con i genitori. Ma da questo post sembra che dopo anni di distacco, ci sia stato un riavvicinamento con la madre, Lynne. “Mia mamma andava sempre a trovare le sorelle alla scuola cattolica di St. Mary… Lei ci andava quando ero più giovane e le suore mi davano sempre i biscotti… Mi piaceva andarci perché c’era sempre il sole ed era bellissimo lì… È strano perché ho un piccolo balcone fuori dalla mia stanza… Ogni volta che esco penso alle sorelle della chiesa dove andavo”. Ecco allora spiegata l’immagine che Britney ha scelto per il post.