x

x

Buon compleanno Brad Pitt! L’attore compie 60 anni: ricordiamo tutti i suoi film più famosi

Brad Pitt compie 60 anni, ripercorriamo insieme i suoi successi cinematografici, dai primi anni ’90 ai premi Oscar

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Berlino, Brad Pitt alla premiere del film Bullet Train - Foto: Defrance / BACKGRID / IPA

Per lui il tempo sembra non passare mai, ma i 60 anni sono arrivati anche per Brad Pitt. L’attore infatti, festeggia il suo compleanno il 18 dicembre. Come lo trascorrerà? Al suo fianco, dopo la separazione da Angelina Jolie, è arrivata Ines de Ramon, una designer di gioielli. Fonti a lui vicine dichiarano che finalmente ha trovato la felicità: la donna inoltre compie gli anni il giorno dopo, e starebbero organizzando un party stile Natale/Capodanno. Nell’attesa di avere aggiornamenti, ripercorriamo la carriera della star hollywoodiana, che ha dichiarato di essere “al tramonto” della sua carriera d’attore.

Brad Pitt, ad ogni compleanno ringiovanisce: è come “Benjamin Button”?

Ebbene, Brad sembra ringiovanire come uno dei ruoli più di successo che ha interpretato, Benjamin Button (Il curioso caso di Banjamin Button- 2008). Ma partiamo dall’inizio: la fama è arrivata all’età di 28 anni, con Thelma & Louise, nel 1991, anche se Pitt interpretava una parte secondaria. Ecco che diventa protagonista con Vento di passioni, 1994: l’interpretazione del ruolo di Tristan gli permette la nomination ai Golden Globes come miglior attore. Insomma, da L’intervista col vampiro a Vi presento Joe Black, la fine degli anni ’90 è stata una fase decisiva per l’attore…

Brad Pitt, le parole del figlio Pax sono durissime: “È stato un padre spregevole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Brad Pitt e l’incontro fatale con Angelina Jolie nel film Mr. & Mrs. Smith:

Ma sono gli anni 2000 a decretare l’amore con la collega Angelina. I due si sono conosciuti durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith. I protagonisti sono una coppia, apparentemente felice, composta in realtà da due killer, che nascondono di voler uccidere l’un l’altro. Purtroppo, il film non è stato di buon auspicio per il loro matrimonio. Nel 2013 ha fondato anche una casa di produzione, la Plan B Entertainment, che ha prodotto 12 anni schiavo, film vincitore del premio Oscar. Ma la pellicola, di Quentin Tarantino, che lo ha decretato miglior attore protagonista ai Golden Globes e fatto vincere l’ Oscar è stata C’era una volta a… Hollywood (2019), ambientata tra anni ’60 e ’70.