x

x

Kendall Jenner e Bad Bunny si sono lasciati: l’addio dopo un anno di relazione

Per Kendall Jenner e Bad Bunny sarebbe giunto il momento di dirsi addio. Secondo il magazine People, i due si sarebbero definitivamente lasciati dopo un anno di relazione

di Redazione di Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: IPA / Instagram @badbunnypr

Li avevamo visti felici e complici nella campagna di Gucci, ma l’amore tra Kendall Jenner e Bad Bunny sembra giunto al capolinea. Una fonte ha infatti riferito a People che il cantante portoricano e la modella non sarebbero più una coppia. Nonostante nell’ultima stagione del reality The Kardashians, Kendall abbia più volte sottolineato il fatto di essere serena e felice – soprattutto per i suoi successi lavorativi -, una nuova tempesta era proprio dietro l’angolo. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme risale all’afterparty del Saturday Night Live a ottobre, quando Bad Bunny ha svolto il doppio ruolo di presentatore e ospite musicale dello show. Attualmente, i rappresentanti di Bad Bunny e della Jenner non hanno voluto rispondere alle richieste di commento.

Kylie e Kendall Jenner: sono loro le più glamour della famiglia. Per Kim è ora di farsi da parte?

Kendall Jenner Bad Bunny si sono lasciati: esplode il gossip

L’artista (il cui vero nome è Benito Martínez Ocasio) e Kendall Jenner facevano coppia fissa ormai da un anno. I due avevano scatenato per la prima volta le voci di una storia d’amore a febbraio, quando sono stati avvistati insieme ad Hailey Bieber e Justin Bieber in un appuntamento a quattro. All’epoca, una fonte ha dichiarato a People che i due sono stati presentati da amici dopo che il rapper si è trasferito a Los Angeles. “Kendall ha iniziato a frequentarlo di recente”, ha detto la fonte. “Le piace e si diverte”. La loro storia d’amore si è intensificata nel corso della primavera, quando i due sono stati avvistati insieme prima al Coachella, per poi ufficializzare la relazione con la campagna mondiale di Gucci, dove i due sono apparsi più complici che mai. Una rottura che sembra celare interessanti retroscena, anche se Kendall Jenner si è sempre dimostrata reticente nel parlare della propria vita privata.

Kendall Jenner

Foto: Instagram @kendalljenner