x

x

Massimo Boldi e gli amori passati: “Una di loro mi ha tradito col mio migliore amico”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’amatissimo attore e comico, Massimo Boldi, si racconta a cuore aperto facendo anche qualche rivelazione sulla sua vita sentimentale

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2024
Foto: Instagram @massimoboldi

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’amatissimo attore e comico Massimo Boldi ha parlato di sé senza filtri e con una spontaneità e semplicità che gli appartengono. Dai fatti personali ai retroscena più esilaranti e decisivi della sua prosperosa carriera nel cinema italiano, Massimo ha deciso di aprirsi al pubblico e mostra la grandezza, prima ancora del personaggio, della sua persona. Tra i diversi argomenti toccati dall’intervistatore un posto è riservato all’amore ed è qui che Massimo ci rivela un dettaglio alquanto curioso, e anche spiacevole, in riferimento ad una sua situazione amorosa passata, dopo la scomparsa della moglie avvenuta circa 20 anni fa.

Massimo Boldi, una sua ex fidanzata lo ha tradito

Nel corso dell’intervista, a Massimo è stata posta una domanda solo all’apparenza semplice e immediata: “Oggi è innamorato?“. A questo quesito, Massimo ha risposto con un secco e deciso “No”, aggiungendo: “Sono rimasto vedovo vent’anni fa e ho avuto degli amori importanti. Una di loro mi ha tradito con il mio migliore amico. Mi sono sempre chiesto perché non me lo abbiano detto. Invece l’ho scoperto pedinandola: è finita male, l’ho cuccata con le mani nella marmellata”. Ammirevole come Boldi riesca sempre a raccontare con ironia, tratto distintivo del suo carattere, anche momenti meno piacevoli, come sicuramente deve essere stato scoprire il tradimento della sua ex.

Massimo Boldi rimane incastrato con l’auto nelle rotaie del tram: il video fa il giro del web

Massimo Boldi commento sessista

Foto: Roberta Mazzacane

Massimo Boldi intervista: la scomparsa prematura del padre

“Gli inizi?”, commenta Boldi: “Difficili“. Questa la risposta di Massimo quando la giornalista gli ha chiesto di ripercorrere nella mente la sua vita agli inizi di tutto. L’attore, in particolare, ha fatto riferimento al padre scomparso in giovane età quando lui era solo un ragazzino. Da qui, il dovere di provvedere alla famiglia e di rimboccarsi subito le maniche per guadagnare qualche soldo. “Ho fatto molti lavori, tra cui il venditore di Buondì Motta… Non avevamo una lira, dopo la morte di mio papà ero io che dovevo provvedere a mia mamma e ai fratelli”. Massimo, così, ci dà una grande lezione di vita. Ovvero come, pur nelle difficoltà, non si debba perdere la tenacia e la forza, perché tutti i sacrifici verranno prima o poi ripagati.

Massimo Boldi perde l’apparecchio acustico in diretta: la scena fa il boom sui social