x

x

Le anticipazioni

Isola dei famosi, le anticipazioni della puntata di questa sera

La nuova stagione dell’Isola dei famosi è ormai avviata, ecco le anticipazioni di questa terza puntata tra eliminazione, nuovi arrivi e i primi contrasti tra i naufragi

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Fonte: Ufficio stampa

Questa sera, Lunedi 15 Aprile, torna su Canale l’Isola dei famosi con il suo terzo appuntamento. Ormai il reality sta entrando nel pieno della gara infatti ci sarà la prima eliminazione, un nuovo arrivo che creerà confusione tra i naufraghi e tanto altro. A guidare i telespettatori attraverso la puntata ci saranno sempre i commentatori Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre dalla lontana Honduras ci accompagnerà l’inviata Elenoire Casalegno. Non ci resta che vedere insieme le anticipazioni di questa nuova puntata.

Isola dei Famosi 2024, pagelle seconda puntata: Pietro anti-reality (4), Arthur fa la voce grossa (7)

Isola dei Famosi, le anticipazioni della terza puntata: la prima eliminazione

L’attesa è alta per la serata poiché giungerà il momento tanto temuto ossia la prima eliminazione di questa edizione. Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron si trovano tutti in nomination e solo uno di loro dovrà dire addio all’avventura sull’Isola. Sarà una decisione che spetterà al pubblico, chiamato a votare tramite i canali di interazione predisposti, tra cui l’app Mediaset Infinity, il sito web, la Smart TV e gli SMS.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei famosi 2024: l’arrivo di un nuovo concorrente porta subbuglio

L’atmosfera sull’Isola è stata scossa dall’arrivo di un nuovo naufrago, Francesco Benigno, il cui ingresso ha infranto l’equilibrio del gruppo. La domanda è se i concorrenti riusciranno a riportare la serenità tra le palme dell’Honduras o se i contrasti aumenteranno. Inoltre, durante la puntata, i quattro naufraghi immuni – Alvina Verecondi Scortecci, Marina Suma, Matilde Brandi e Pietro Fanelli – affronteranno una sfida diretta in Playa Palapa, mettendo alla prova le loro abilità e la loro determinazione. Ma non è tutto, perché Greta Zuccarello farà il suo ritorno, pronta a riconquistare la leadership del gruppo ora nelle mani di Edoardo Stoppa. Infine, le nuove nomination promettono di agitare ulteriormente le acque già turbolente dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che rimanere sincronizzati per questa nuova avventura ricca di emozioni e colpi di scena in onda stasera su Canale 5.