x

x

la letterina

Che tempo che fa, Luciana Littizzeto si appella al Ministro del Lavoro Marina Elvira Calderone (VIDEO)

Luciana Littizzetto ha, dopo la strage di Suviana della scorsa settimana, ha scritto una letterina al Ministro del Lavoro Marina Elvira Calderone

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2024
Foto: screenshot Nove

Una nuova puntata di Che tempo che fa è andata in onda ieri sera sul Nove. Un momento attesissimo per il pubblico, soprattutto per l’intervista alla giovane attrice Zendaya, protagonista del film in uscita Challengers, diretto da Luca Guadagnino. Ancora una volta, però, nonostante il calibro degli ospiti presenti in studio a lasciare il segno è stata Luciana Littizzeto che ha letto la sua consueta letterina, questa volta indirizzata al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone.

Luciana Littizzeto, la letterina a Marina Elvira Calderone

Littizzetto ha aperto la sua letterina ricordando le vittime della strage di Suviana: “Volevo mandare un messaggio a tutte le famiglie di quelle povere persone che sono morte in questa disgrazia questa settimana, a nome mio, di Fabio e della rete”. E ancora: “La mia letterina di questa sera è dedicata a loro e a tutti quelli che in questi mesi sono morti lavorando”. Luciana si è poi rivolta direttamente a Marina Elvira Calderone… Qui sotto il video completo.