x

x

torta e ironia

Fedez, gli auguri all’assistente Eleonora: la torta è esilarante

Fedez ha voluto dedicare un dolce augurio di compleanno alla sua assistente Eleonora Sesana, postando una foto di una torta decorata in modo insolito

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Nelle ultime ore Fedez ha fatto parlare di sé non solo per il suo soggiorno californiano in occasione del Coachella – con tanto di voci su un possibile flirt con Giorgia Ottorini, ma anche per un gesto simpatico e provocatorio nei confronti del gossip.

Attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha voluto dedicare un dolce augurio di compleanno alla sua assistente Eleonora Sesana, postando una foto di una torta decorata in modo insolito. La torta, infatti, presentava sulla sua superficie una serie di immagini paparazzate che ritraevano Fedez e Eleonora insieme, con una didascalia che recitava: “Con tutte le paparazzate, auguri. Ti voglio bene”.

Isola dei famosi, tensione tra Luxuria e Casalegno: cosa è successo

Fedez regala una torta speciale alla sua assistente Eleonora Sesana

Questo gesto è stato interpretato come una sorta di scherzo da parte del rapper nei confronti dei tabloid che, in passato, avevano alimentato voci su presunte relazioni extraconiugali tra Fedez e Eleonora, ipotizzando che queste fossero la causa della presunta rottura tra Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Infatti, secondo alcune fonti giornalistiche, le voci sul presunto coinvolgimento di Eleonora nell’ambito della crisi matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni erano emerse in seguito a una serie di foto che li ritraevano insieme, in particolare durante un viaggio a Miami.

Tuttavia, Fedez ha voluto smentire tali voci, ribadendo che i motivi della sua rottura con Chiara Ferragni sono completamente estranei alla presenza di Eleonora nella sua vita professionale. In questo contesto, l’augurio di compleanno di Fedez a Eleonora Sesana appare come un gesto di affetto e complicità tra colleghi, ma anche come una sorta di sfottò verso le speculazioni mediatiche che hanno circondato la sua vita personale.