x

x

nuovo amore

Giulia Ottorini in un video su TikTok conferma il flirt con Fedez?

Fedez ha attirato l’attenzione dei media dopo essere stato avvistato al Coachella in compagnia della tiktoker Giulia Ottorini

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Foto: Instagram

Il rapper italiano Fedez ha recentemente attirato l’attenzione dei media dopo essere stato avvistato al Coachella in compagnia della tiktoker Giulia Ottorini. Le foto dei due insieme hanno scatenato il gossip e alimentato le speculazioni su una possibile relazione segreta.

La domenica dei Ferragnez: Chiara in famiglia e Fedez con Paris Hilton

Giulia Ottorini insieme a Fedez al Coachella: flirt in corso?

Fedez, tornato single solo da poche settimane, sembra godersi la sua nuova libertà con leggerezza, circondato dagli amici durante il famoso festival americano. Tuttavia, la presenza di Giulia Ottorini al suo fianco ha innescato una serie di domande tra i fan. Le immagini catturate dai paparazzi li mostrano mentre escono da un centro commerciale, ridendo e scherzando con gli amici. La serenità di Fedez ha colpito i suoi fan, che lo hanno descritto come “rinato” e “spensierato”.

Tuttavia, il sospetto è stato alimentato anche da un video condiviso da Giulia Ottorini su TikTok, in cui sembra fare riferimento a una relazione segreta. Ma, al momento, si tratta solo di speculazioni senza alcun fondamento concreto.

Chiara Ferragni avvistata allo stadio a Cremona: un ritorno alle origini o c’è di più?

@giuliaottorini

Che ansia

♬ Dopo le 4 TONY EFFE feat BRESH e TEDUA – Spotify Lyrics Italy

Giulia Ottorini, chi è la tiktoker avvistata insieme a Fedez

Giulia Ottorini ha 21 anni, è di Bologna, ed è nota la pubblico dei social, oltre che per la sua attività di TikToker, anche perché ha avuto una relazione con il rapper MamboLosco. Inoltre il suo nome è giunto agli onori della cronaca dove che ha dichiarato sui social di avere guadagni stellari sulla piattaforma per adulti OnlyFans, tanto da finire nel mirino della Guardia di Finanza. “Ho cominciato ad avere successo grazie ai miei video, in cui twerkavo, che facevo da quando avevo 18 anni” aveva raccontato l’anno scorso spiegando i suoi esordi.