x

x

Possibili scenari

Cosa sappiamo sul futuro di Viva Rai2

Dopo il grande successo delle prime due stagioni di Viva Rai2!, ci si inizia a chiedere se ci sarà una terza stagione: le prime speculazioni

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2024
Foto: Ufficio stampa

Tra poche settimane, il 10 maggio, terminerà questa stagione di Viva Rai2! e in molti si chiedono già se la stagione 3 del fortunato programma di Fiorello si farà. Dopo l’annuncio dell’ultima puntata imminente della seconda stagione, le speculazioni e le voci sul destino del programma si sono fatte sempre più pressanti.

Viva Rai 2, Fiorello legge un fake-comunicato Rai: “Sono sempre i migliori che se ne vanno”

Viva Rai2! 3 si farà? Le prime speculazioni

Nel corso degli ultimi due anni a tenere compagnia al grande pubblico Rai ci ha pensato Viva Rai2!, il celebre programma del mattino condotto da Fiorello. Giorno dopo giorno, la trasmissione ha ottenuto un successo incredibile e ancora è seguita da milioni di telespettatori. Tuttavia, l’ipotesi di una terza edizione di Viva Rai2! sembra essere avvolta da un’aura di incertezza, amplificata dall’eventuale uscita di scena di Fiorello e dal recente addio di Amadeus, grande amico di Fiorello, dalla Rai.

Nove pronta ad acquistare La7? L’ipotesi di Fiorello a Viva Rai2!

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in rete sono emerse alcune news sul futuro della trasmissione e in molti si stanno chiedendo: Viva Rai2! 3 si farà? Stando a quanto sappiamo, fino ad ora pare che il destino del programma sia incerto: la terza stagione potrebbe non essere realizzata. Tuttavia, il conduttore nel corso della diretta di Viva Rai2! ha commentato l’indiscrezione, alimentando i pettegolezzi su una possibile chiusura del programma. Fiorello infatti ha dichiarato: Mi lusinga un bel massaggio all’ego, ma io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio, mi riposo per un lungo periodo”. Che sia nell’aria anche il suo abbandono della tv di Stato? Nel dubbio, intanto, Viale Mazzini corre ai ripari.

Secondo molti dunque questa sarebbe la conferma che la trasmissione non tornerà con una stagione 3. Ma nulla è ancora confermato, del resto il programma è uno dei più visti su Rai 2. Di conseguenza, una sua cancellazione sicuramente una grande perdita per la Rai e delusione da parte del pubblico. Ecco alcuni commenti da parte dei fan sulla presunta fine di Viva Rai2!: