x

x

Viva Rai2! Fiorello su Amadeus: “Presto una dichiarazione Rai, non è facile comunicarlo…”

Nella puntata di questa mattina di “Viva Rai 2!”, Fiorello si è sbilanciato su Amadeus rivelando che è in arrivo un importante annuncio…

di Nadia Pieri | 11 Aprile 2024
Foto: Ufficio stampa

Nelle ultime ore Tv Blog ha lanciato l’indiscrezione che, con grande probabilità, Amadeus lascerà la Rai. Dopo il trasferimento sul Nove di Fabio Fazio, anche Amadeus sembra pronto ad approdare sullo stesso canale. A confermare i rumors, questa mattina, anche il collega e amico di una vita Fiorello che, nel corso della puntata di Viva Rai2!, si è sbilanciato. “Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare”, ha esordito lo show man.

Fiorello: “Amadeus? In arrivo un comunicato, lo stanno preparando…”

“Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai. Lo stanno preparando, però lo decido io quando uscirà – ha detto scherzando Fiorello – ‘Amadeus alla prova del Nove?’ ,’Amadeus verso l’addio, raggiungerà Fazio’. Facciamo un sondaggio col pubblico, chi pensa che Amadeus andrà via dalla Rai e approderà su un altro canale?”, ed è così che parte un gioco con la audience presente al Foro Italico.

Amadeus Sanremo 2023 terza serata
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Molti dei telespettatori sono convinti che Amadeus lascerà presto la Rai. Fiorello, con la sua solita ironia, ha voluto anche chiarire che lui non lo seguirà: Roberto Sergio è già al terzo comunicato, me li manda per approvazione prima. E tutti che pensano ‘Ma se va via Amadeus, va via anche Fiorello?’, ma non facciamo tutto insieme, poi la Nove mica mi si può permettere: Amadeus se lo prendono, ma a me no”. Insomma, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale!