x

x

Blake Lively contro il settimanale Chi: pubblicate le foto delle figlie incensurate

Blake Lively su Instagram si è scagliata contro il settimanale Chi per aver pubblicato degli scatti delle figlie senza censurare il loro volto

di Eleonora Galli | 20 Aprile 2024
Foto: Jackie Brown / SplashNews.com / IPA

La famosissima attrice Blake Lively non le ha mandate proprio a dire. Nelle scorse ore, la star di Hollywood ha pubblicato un post di fuoco contro il settimanale Chi per aver pubblicato su Instagram le foto delle figlie minorenni incensurate. Blake e il marito Ryan Reynolds sono infatti molto attenti a mantenere la privacy della loro famiglia, oltre al fatto che senza l’autorizzazione del genitore, pubblicare foto di minori senza coprire il loro volto, è una violazione della privacy perseguibile con sanzioni.

Blake Lively, il segreto del suo matrimonio felice con Ryan Reynolds

Blake Lively contro Chi di Alfonso Signorini: “Smettete di seguire questo account”

Su Instagram l’attrice si è scagliata quindi con dure parole contro il settimanale di gossip più famoso d’Italia dopo che questo ha pubblicato gli scatti dell’attrice e delle figlie Inez e Betty che si trovano a Capri per girare il sequel del film Un piccolo favore:

Assolutamente no. Togliete questa spazzatura. Queste immagini dei miei bambini sono state prese senza che io ne fossi a conoscenza e senza permesso. Vergognatevi per averle pubblicate. Se non stavamo sorridendo o salutando significa che non vi avevamo visti. Questa è falsa rappresentazione e voi lo sapete. Per tutte quelle persone che sono sensibili allo stalking di uomini nei confronti dei bambini, smettete di seguire subito questo account.

Parole molto forti che subito hanno fatto scattare la reazione del web. Infatti, Blake Lively è molto protettiva nei confronti della sua famiglia, tanto che non ha mai annunciato pubblicamente una gravidanza e nemmeno le nascite dei figli.

Blake Lively e la privacy per i figli: Chi ha rimosso l’immagine dai profili social

Ovviamente l’immagine è stata subito rimossa dal profilo Instagram del magazine, ma sui social la notizia è subito finita tra i trend della giornata. In moltissimi utenti si sono scagliati contro il settimanale sostenendo come non sia la prima volta che la redazione di Chi pubblichi immagini di minori da paparazzate senza censurare i volti.