x

x

Nicola Savino torna su TV8 con Tris per vincere: “Aspettatevi tante risate”

Nicola Savino è alla conduzione di un nuovo game show su TV8: ecco tutti i dettagli

di Nadia Pieri | 26 Aprile 2024
Foto: ©julehering/Ufficio stampa

Dopo il successo di 100% Italia, Nicola Savino torna su TV8 con un nuovo game show: Tris per vincere. “Il pubblico deve aspettarsi leggerezza, gioco ovviamente e anche tante risate”, ha raccontato il conduttore ai nostri microfoni. “Cercheremo di tenervi compagnia dopo le brutte notizie del Telegiornale”, ha promesso ai telespettatori Savino. Ma in che cosa consiste Tris per vincere? Si tratta della rivisitazione di un grande classico della tv italiana, prodotto da Banijay Italia. Il programma prenderà il via a partire dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 20.30, in prima visione assoluta su TV8. Due agguerriti concorrenti si sfidano in quattro manche provando a fare tris davanti a una parete, il “condominio”, composta da nove celebrities chiamate a rispondere a domande insolite e divertenti, e pronte a sfoderare tutta la loro ironia. Le loro risposte potranno essere vere o false, e sarà il concorrente a decidere se fidarsi o meno.

Tris per vincere, il nuovo game show con Nicola Savino: “Le domande sono molto difficili”

Tra i vip che prenderanno parte al game show troviamo Gene Gnocchi, Scintilla, Fabio Canino, Toni Bonji, Juliana Moreira, Giulia Sara Salemi, Alvin, Linus, Ciccio Graziani, Massimiliano Rosolino, Francesco Arienzo, Valeria Graci, Raul Cremona, Paola Di Benedetto, Corinne Clery, Patrizia Rossetti, Susanna Messaggio, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin.

Nicola Savino Tris per vincere
Foto: ©julehering/Ufficio stampa

La sfida è composta da quattro manche a cui tutti possono giocare. Ad aggiudicarsi la manche è il primo concorrente che riesce a fare tris in verticale, orizzontale o diagonale, oppure colui che completa almeno cinque caselle. Ovviamente si tratta di una competizione piuttosto complicata nella quale anche Savino stesso si sarebbe trovato in difficoltà. “Le loro domande sono tutte molto difficili, sinceramente un po’ si tira a indovinare. Io al loro posto non me la sarei cavata bene”, ha confessato il conduttore. L’elemento vincente del format? “Le storie di vita, questo può portare in varie direzioni, anche un po’ improvvisando. La bellezza è proprio questa”, ha concluso Savino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)