x

x

Veronica Pivetti: è l’amica Giordana la sua nuova compagna?

L’attrice parla inoltre della sua “nuova famiglia” Veronica Pivetti, protagonista della fiction su Rai Uno “Provaci ancora prof” che tornerà a settembre con la settima stagione, ha provocato molto scalpore con l’ultima intervista rilasciata al settimanale “Di più”. L’attrice, infatti, ha confessato di convivere con una donna, Giordana, ormai da due anni. La Pivetti ha […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2017
07/10/2008 - Veronica Pivetti - Roma Fiction Fest 2008 - Day 4 - Auditorium Della Conciliazione - Rome, Italy - Keywords: Veronica Pivetti, Provaci ancora prof 3 - False - - Photo Credit: Insidefoto / PR Photos - Contact (1-866-551-7827)

L’attrice parla inoltre della sua “nuova famiglia”

Veronica Pivetti, protagonista della fiction su Rai Uno “Provaci ancora prof” che tornerà a settembre con la settima stagione, ha provocato molto scalpore con l’ultima intervista rilasciata al settimanale “Di più”. L’attrice, infatti, ha confessato di convivere con una donna, Giordana, ormai da due anni.

La Pivetti ha infatti dichiarato: “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Non potrei desiderare di più. […] Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”.

Elio al timone di “Strafactor” | LEGGI

Veronica si è stufata degli uomini “Mi hanno molto delusa” e, a quanto pare, non è stata la prima volta con una donna: “In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”. Con Giordana, inoltre, dice di formare una famiglia perfetta “Ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri quattro cani: non potrei desiderare di più”.

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti | LEGGI 

La Pivetti recentemente aveva dichiarato a “Grazia”:”Da 15 anni sono serenamente single. Ho commesso abbastanza errori da non sentire più la mancanza di un compagno. Sono piena di interessi e l’amore non rientra tra questi. Voler stare in coppia è una devianza culturale che, purtroppo, accomuna tutte le donne. Con Giorgio sono stata fidanzata quattro anni, poi sposata e ci vogliamo ancora bene. Non mi dispiace non aver avuto figli. Mai avuto l’istinto materno. Ho i cani e un figlio, in qualche modo, l’ho fatto: è il mio film da regista”.

Mattia Landoni