x

x

Alec Baldwin: denunciato per aggressione l’attore e imitatore di Trump

Dopo il suo arresto per una rissa il Presidente gli augura buona fortuna Alec Baldwin sarebbe stato fermato dalla polizia venerdì scorso per aver aggredito un uomo, colpevole di avergli rubato un parcheggio. E’ stato poi rilasciato, ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre. Il fatto è avvenuto nel centro di Manhattan, e il […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Novembre 2018
Alec Baldwin Foto: YouTube

Dopo il suo arresto per una rissa il Presidente gli augura buona fortuna

Alec Baldwin sarebbe stato fermato dalla polizia venerdì scorso per aver aggredito un uomo, colpevole di avergli rubato un parcheggio. E’ stato poi rilasciato, ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre. Il fatto è avvenuto nel centro di Manhattan, e il 49enne aggredito si è poi dovuto recare all’ospedale per un forte dolore alla mascella. L’attore, invece, nega di averlo preso a pugni, pur essendo noto per il suo carattere irascibile.

Non è infatti la prima volta che l’attore americano manifesta problemi nella gestione della rabbia, spesso ai danni dei paparazzi. Queste crisi di rabbia hanno convinto il giudice che si è occupato del suo (di per sé burrascoso) divorzio da Kim Basinger a imporgli di frequentare gruppi di terapia per la gestione della collera. Dall’attrice Alec Baldwin ha avuto anche una figlia, la 22enne Ireland. E anche con la figlia il rapporto non è dei più distesi, a causa delle foto provocanti pubblicate dalla giovane modella e attrice su Instagram, poco gradite al papà.

Rihanna contro Trump: “Non usare le mie canzoni” | LEGGI

Fedez: il suo ultimo singolo in vetta a tutte le classifiche | SCOPRI

Dopo il rilascio, l’attore ha commentato l’accaduto tramite l’account Twitter della Hilaria and Alec Baldwin Foundation, l’organizzazione filantropica no-profit fondata insieme alla seconda moglie, negando ogni accusa. L’uomo colpito, invece, avrebbe ritrattato, parlando di uno schiaffo e non più di un pugno. E qualcuno consiglia all’attore di imparare a gestire la rabbia seguendo un corso di yoga, di cui la moglie Hilaria è professoressa.

Massimo Ranieri: 400 repliche non possono bastare | LEGGI

L’attore, famoso per aver partecipato a pellicole importanti come Caccia a Ottobre Rosso o The Departed, è recentemente tornato al cinema nel film di Spike Lee BlacKkKlansman. In America è molto famoso anche per la sua imitazione di Donald Trump nello show satirico Saturday Night Live. Informato dell’arresto dell’attore, che è tra i suoi critici più accaniti, il presidente avrebbe ironicamente commentato: “Gli auguro buona fortuna”.