x

x

George Clooney e Amal alla corte del Principe Carlo, ma manca qualcuno

La power couple ha partecipato a un cena di beneficenza  George Clooney e Amal Alamuddin sono una delle coppie più eleganti e impegnate del jet set internazionale. Attore e filantropo impegnato in diverse cause umanitarie lui, avvocatessa specializzata in diritto internazionale e diritti umanitari e icona di stile lei, i due coniugi hanno unito le […]

di Ruggero Biamonti | 13 Marzo 2019
Foto: PRPhotos

La power couple ha partecipato a un cena di beneficenza 

George Clooney e Amal Alamuddin sono una delle coppie più eleganti e impegnate del jet set internazionale. Attore e filantropo impegnato in diverse cause umanitarie lui, avvocatessa specializzata in diritto internazionale e diritti umanitari e icona di stile lei, i due coniugi hanno unito le forze, diventando una vera e propria power couple e alcuni addirittura sostengono che si stiano preparando alla corsa presidenziale. 

Può dunque stupirci che siano anche in buonissimi rapporti con la famiglia reale britannica? Non solo dei rampolli giovani della famiglia e della nuova coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry, ma anche del Principe Carlo. Il figlio della Regina Elisabetta infatti ha voluto invitare la coppia alla cena di beneficenza della sua organizzazione, Prince’s Trust, che dal 1976 lancia progetti a sostegno dei giovani.

Kate Middleton e Meghan Markle, finalmente vicine… a favor di telecamera|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Lady Gaga è incinta ma… non aspetta un bambino|LEGGI

Più belli e eleganti che mai, George e Amal hanno salutato il principe e hanno scambiato con lui qualche convenevole. George portava la barba brizzolata lunga e visibile e indossava uno smoking nero, Amal invece per l’occasione ha scelto un abito da sera bianco e drappeggiato che la faceva assomigliare a una divinità greca. Si dice che Amal sia molto amica di Meghan, ha partecipato al suo baby shower a New York, e si mormora addirittura che l’avvocatessa e l’attore saranno i padrini del primogenito dei Duchi di Sussex, che dovrebbe arrivare a breve.

Amber Heard rivela: “E’ stato difficile rivelare la mia bisessualità”|SCOPRI

Proprio Meghan Markle però non era presente alla cena. Nè lei, nè il marito, nè i cognati, il principe William e Kate Middleton. Ultimamente le due giovani coppie hanno partecipato a diversi impegni istituzionali, separatamente ma anche, finalmente, insieme. L’occasione? La cerimonia tenutasi nell’Abbazia di Westminster in occasione del Commonwealth Day. Le due donne, che secondo gran parte della stampa internazionale sarebbero nemiche giurate, si sono dimostrate amichevoli e sorridenti. 

P.L.