x

x

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: “Non volevo metterla in difficoltà”

Ennesimo round tra i due Continua la lotta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, un duello a distanza fatto di frecciatine, stoccate, allusioni e repliche piccate. A parlare, questa volta, è Magalli, che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. “Ho rifiutato un bel compenso”, ha esordito Giancarlo, raccontando di aver rifiutato l’offerta […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Luglio 2020
Mediaset

Ennesimo round tra i due

Continua la lotta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, un duello a distanza fatto di frecciatine, stoccate, allusioni e repliche piccate. A parlare, questa volta, è Magalli, che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. “Ho rifiutato un bel compenso”, ha esordito Giancarlo, raccontando di aver rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini, presentatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, che lo aveva invitato ad avere un confronto in diretta con Adriana Volpe.

“Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà”, ha proseguito il conduttore, alludendo ai rapporti con l’ex collega, che ormai sono ai minimi termini. “E non mi sarebbe neppure piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere una sua vittima. Quindi ho lasciato perdere”. “Sono anni che si parla di questa diatriba e non se ne può più”, ha infine concluso Giancarlo, che però non ha rinunciato a mandare lo stesso una frecciatina ad Adriana: “Purtroppo anni fa lei ha scoperto che, menzionandomi, riusciva a far parlare di sé”.

Adriana Volpe furiosa contro Magalli: “Zitta non me lo dici”|LEGGI QUI

Foto: Mediaset

Magalli risponde a Marcello Cirillo e la guerra continua|LEGGI QUI

Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe: “La sua è un’ossessione”

Nonostante i continui litigi, Magalli e Volpe sembrano essere d’accordo su un cosa: non se ne può più di questa storia. Lo ha detto anche Adriana, che infatti in un’intervista con Sorrisi e Canzoni ha spiegato: “Non ne posso più, la sua è un’ossessione”. La Volpe si stava chiaramente riferendo alla stoccata che Magalli le aveva rivolto nei giorni scorsi sui social, alludendo agli ascolti modesti del nuovo programma, Ogni Mattina. “Le sue parole sono inqualificabili”, ha proseguito.

Adriana Volpe all’attacco contro l’hater|SCOPRI

Evidentemente ancora risentita del commento, Adriana ha aggiunto: “Sono il suo chiodo fisso, la sua, ormai, è un’ossessione. Ma quello che non ho proprio digerito è stato la ‘faccina’ con l’invito a stare zitta: una mancanza di rispetto non solo nei miei confronti ma di tutti quelli che lavorano con me e, in particolare, delle donne. Questo non glielo permetto…” Insomma, entrambe le parti sembrano ancora piuttosto agguerrite ed è probabile che sentiremo ancora parlare della questione. Chi dei due avrà la meglio? Solo il tempo potrà risponderci.