x

x

Rolling Stone torna in edicola con un numero su Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: “Bottiglie Privè” è già disco d’Oro La storica testata Rolling Stone, indiscusso magazine di riferimento per la scena musicale mondiale, torna oggi in edicola con un numero speciale dedicato a “Bottiglie Privè” di Sfera Ebbasta. Si tratta del primo brano estratto dall’album “Famoso”, in uscita il 20 novembre per Island Records, già disco […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Novembre 2020
Foto: Instagram

Sfera Ebbasta: “Bottiglie Privè” è già disco d’Oro

La storica testata Rolling Stone, indiscusso magazine di riferimento per la scena musicale mondiale, torna oggi in edicola con un numero speciale dedicato a “Bottiglie Privè” di Sfera Ebbasta. Si tratta del primo brano estratto dall’album “Famoso”, in uscita il 20 novembre per Island Records, già disco d’Oro.

Un numero con una lunga ed esclusiva intervista a Sfera Ebbasta, ai principali collaboratori del disco e alle figure chiave di “Famoso”. Un reportage con materiali esclusivi, impreziosito da scatti inediti, ricostruisce il percorso di “Famoso”, dalla genesi alla realizzazione finale. Da Milano a Los Angeles, dall’incontro fra Sfera e Charlie Charles ai featuring con J Balvin, Offset, Diplo, Lil Mosey e Steve Aoki.

Sfera Ebbasta: Bottiglie Privè è già in vetta alle classifiche |SCOPRI

sfera ebbasta bottiglie privè

Foto: Ufficio Stampa

Sfera Ebbasta: “Tutto cambia e nulla resta uguale” |SCOPRI

Rolling Stone Sfera Ebbasta: una pagina sul rapper che sogna in grande

Un monografico da collezione per accompagnare i fan e i lettori nella scoperta del progetto del famoso rapper italiano. Da una parte, questo numero speciale di Rolling Stone ci porta direttamente nel cuore di “Famoso”. Dall’altra, Sfera Ebbasta ci dà un primo assaggio del disco in arrivo con il fortunato singolo “Bottiglie Privè”.

“Bottiglie Privè”, prodotto da Charlie Charles e accompagnato da un videoclip diretto da Pepsy, ha da subito ottenuto grandi risultati. Dopo aver debuttato al n. 1 della classifica ufficiale Fimi/GfK a sole 48 ore dalla pubblicazione e mantenuto il primo posto nelle due settimane successive, per il singolo è arrivata ora la certificazione disco d’Oro.

Sfera Ebbasta: a novembre una mostra tutta per lui |SCOPRI

Ma con “Famoso”, Sfera Ebbasta ha voluto fare le cose in grande. “Famoso” non è solo il titolo del suo nuovo album, ma anche del docufilm che anticipa il disco, incentrato sulla carriera e sulla vita del famoso trapper. Disponibile su Amazon Prime dal 20 ottobre, racconta la storia del giovane che dalla periferia milanese è arrivato a collaborare con artisti di fama internazionale.

Foto: Ufficio Stampa