x

x

Baby K è tornata, super sexy nel video della sua nuova hit estiva

Da oggi, mercoledì 12 maggio, è online sul canale YouTube ufficiale di Baby K il videoclip del suo nuovissimo singolo “Pa Ti” feat Omar Montes

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2021

Da oggi, mercoledì 12 maggio, è online sul canale YouTube ufficiale di Baby K il videoclip di Pa Ti feat Omar Montes. Sulla piattaforma la cantante ha già superato lo straordinario risultato di 1 miliardo di visualizzazioni complessive con 1,77 milioni di fan iscritti. Una coppia musicale inedita con numeri musicali da capogiro. Il videoclip di Pa Ti anticipa un’estate piena di sorprese e grandi novità per Baby K.

L’estate è iniziata con la nuova Hit estiva che unisce Italia e spagna, in un duo “caliente”. Pa Ti, brano dal gusto latino e dal ritmo caldo e appassionato, racconta in musica il dialogo tra una coppia di innamorati che vivono con grande intensità la loro relazione ma cercano di scoprire vicendevolmente se i loro sentimenti siano davvero sinceri domandandosi se anche in un momento difficile riuscirebbero a restare l’uno accanto all’altro.

Elodie prende lezioni di ballo: scatti sexy sui social |LEGGI

Baby K zittisce un hater e Chiara Ferragni la difende |LEGGI

Le immagini girate da Andrea Folino, che firma il corto, ritraggono scorci di una splendida Sardegna tra spiagge da sogno, mare cristallino, macchia mediterranea dal panorama mozzafiato. Il video, realizzato grazie anche al supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, racconta il dialogo e lo scambio di domande di due amanti che stanno vivendo un momento magico del loro rapporto, due innamorati che stanno costruendo un futuro e si chiedono che ne sarà del loro amore di fronte alle avversità della vita. Baby K si mostra con abiti estivi e sexy sulle spiagge della Sardegna.

Bella Thorne e Benji: vita d’eccessi da giovani divi americani |SCOPRI

Baby K Pa Ti: fuori il video della Hit estiva con Omar Montes

Omar Montes è uno dei creatori della nuova scena trap e dell’avanguardia urbana in Spagna ed è diventato il massimo esponente del “Flamenco Urbano” fondendo trap, hip hop, EDM, reggae e reggaeton con il flamenco. Dopo la pubblicazione del suo primo album, ha vissuto un’esplosione di popolarità mediatica con la partecipazione a diversi programmi televisivi e la vittoria del reality “Supervivientes 2019”. Nel 2020 è stato l’unico cantante con 4 brani nella Top50 di Spotify divenendo così l’artista più streammato in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)