x

x

Lory Del Santo e quel flirt con la coppia Mancini-Vialli: chi fu il fortunato?

Lory Del Santo ha raccontato di un flirt passato con niente di meno che i due capi azzurri, Mancini e Vialli, che si proposero entrambi alla showgirl, che ne scelse però solo uno…

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Le notti azzurre, le celebri “notti magiche inseguendo un gol” sono le serate che stavamo aspettando da tempo, che abbiamo sognato sin dall’anno scorso, quando gli Europei furono annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Sono i momenti più caldi dell’estate italiana, raffreddati da una e più birre ghiacciate, immortalati da una foto dove il tricolore campeggia e l’umore si avvicina alle stelle: euforia e partecipazione per vivere “un’estate, un’avventura in più.” Ma non solo l’azzurro colora questi momenti, perché il rosso passionale scorre nelle indiscrezioni e nei gossip che circolano intorno alla competizione sportiva: l’ultima pennellata vermiglia l’ha data Lory Del Santo, che ha rivelato di un flirt passato ma quanto mai attuale, quello che ha visto sfidarsi Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Jessica Aidi: chi è la dolce e sexy metà di Marco Verratti |GUARDA

Intervistata da Rai Radio 2 la showgirl e attrice italiana ha reso pubblico il flirt, nato da una cena in cui lei stessa non sapeva da chi fosse stata invitata, ma alla quale ovviamente partecipò, forse già immaginando l’eventuale possibilità di conoscere qualche viso noto. E infatti, Lory conobbe proprio la coppia che oggi sta capitanando i 26 calciatori verso gli obiettivi europei, Mancini-Vialli, colleghi e amici. Il retroscena raccontato da Lory non poteva che essere più piccante.

Foto: Ufficio stampa

Marco Borriello: la nuova fiamma è Marica Pellegrinelli? |LEGGI

“Avevo due possibilità: potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta” ha continuato l’attrice ai microfoni del programma I Lunatici, sostenendo di aver dovuto fare una scelta tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli, rispettivamente allenatore e capo delegazione della squadra italiana, perché entrambi interessati alla bella showgirl. Si era fatto tardi, la cena era durata molto e Lory non sapeva dove dormire: entrambi gli uomini si fecero avanti, ma solo uno fu il fortunato ad essere scelto dalla Del Santo. Il discrimine? La dolcezza di uno rispetto all’altro.

Kobe Bryant: la moglie trova l’accordo in Tribunale, troverà anche giustizia? |LEGGI

Lory Del Santo Roberto Mancini: “L’ho scelto per la sua dolcezza”

Lory ha affermato di aver scelto Roberto, anche se, a detta sua, Vialli era bellissimo ma forse troppo playboy: il Mancio invece traspirava dolcezza e sicurezza e infatti, ha concluso la showgirl “Si è dimostrato l’uomo della sicurezza e di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”. Una scelta accurata e difficile, ma vincente. E chissà se l’ha vista Lory, negli occhi del Mancio, quella scintilla, il sogno di coronare il percorso azzurro, “negli occhi tuoi voglia di vincere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)