x

x

Elettra Lamborghini, Twerking Beach: una distesa incandescente di beat e liriche dal sapore latino

È uscito il nuovo ep di Elettra Lamborghini “Twerking Beach”: quattro singoli per farci ballare e sognare in quella che si prevede un’estate infuocata

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2021
Foto: Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini è pronta ad incendiare l’estate 2021 e a far ballare tutti con una sferzata di musica latina. Dopo la summer hit “Pistolero“, che ha spopolato su Tik Tok con l’irresistibile #PistoleroChallenge, esce il suo nuovo ep “Twerking Beach“, da oggi disponibile ovunque. L’artista, protagonista della scena artistica italiana e non solo, è pronta a catturare tutti con il magnetico lazo della sua musica. “Twerking Beach” è una distesa incandescente di beat e liriche dal sapore squisitamente latino.

Salmo protagonista indiscusso del “Water World Music Festival” nelle acque del Nord Sardegna |LEGGI

I nuovi brani di Elettra Lamborghini hanno tutta la carica per far sognare tramonti e balli all night long, dando voce alle infuocate avventure amorose che arrivano con l’estate per accendersi una notte sola o divampare in eterno. L’ep è pensato come una drink list il cui primo favoloso cocktail è “Pistolero“, un vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica ad alto tasso di ballabilità. Il brano è già nella Top5 su tutte le piattaforme digitali e il videoclip ha superato i 5 milioni di views su Youtube.

Foto: Ufficio Stampa

Nude look e paillettes per Miriam Leone, che conquista il red carpet |SCOPRI

Il secondo brano “Bachata senza sosta” catapulta la nostra mente direttamente in pista grazie alle note di una trascinante bachata che si incolla all’orecchio e sul corpo dopo un bagno estivo. “Ma quale amore, sei solo un cantastorie, e io voglio furore”, le parole di Elettra sono chiarissime: mai accontentarsi delle belle parole, ma cercare un amore che ci faccia girar la testa e scuotere i fianchi. La terza traccia è la formula perfetta per mettere subito in chiaro le cose con lo spasimante di turno “posso amarti solo per stasera, non sono tipa che si innamora”, “Aspetta e spera” è un campionario di immagini fresche a sfondo mare, con Elettra super comfy nei panni della bad girl, cattiva ma sincera. L’ultima canzone “Ultimo beso” miscela italiano e spagnolo per dare voce al rollercoaster di emozioni che precedono l’ultimo appuntamento prima di un addio.

Loredana Bertè: “Traslocando” in versione Pride |LEGGI

Elettra Lamborghini nuovo album: un’altra tappa per la regina del twerking

Elettra Lamborghini ha iniziato la sua carriera nel 2015 partecipando a diversi programmi televisivi di MTV; in Italia si è fatta subito notare nel docu-reality “#Riccanza“. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Pem Pem“, certificato con due dischi di platino. La sua carriera televisiva e musicale è proseguita con molti successi fino ad arrivare nel febbraio 2020 a gareggiare tra i Big della 70esima edizione del Festival di Sanremo con “Musica (E il resto scompare)” e nel gennaio 2021 sbarcare sulla piattaforma streaming Discovery+ con “Elettra e il resto scompare“, la serie-documentario di 10 puntate incentrata sugli aspetti più privati della sua vita. Le ultime esperienze televisive l’hanno vista partecipare al game show condotto da Simona Ventura “Games of games – Gioco Loco” e vestire i panni dell’opinionista per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Foto: Ufficio Stampa