x

x

Britney Spears verso la libertà: la conquista che fa ben sperare

Il nuovo avvocato della cantante inizia a conquistare per lei alcune libertà: Britney va a grandi passi verso una vita normale e completa

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
Foto: instagram @britneyspears

Il 14 luglio scorso, Britney Spears ha portato a casa un’importante vittoria: un giudice ha approvato la sua richiesta di assumere liberamente un nuovo avvocato per rappresentarla durante la battaglia contro la tutela legale del padre. Il suo avvocato storico, Sam Ingham III, aveva improvvisamente deciso di abbandonarla. Ora Britney ha guadagnato un tassello ancora più grande di libertà: può finalmente tornare a guidare.

Britney Spears non ci sta: la risposta alla sorella Jamie Lynn |LEGGI

“Britney è molto felice che la tutela ora le permetta di guidare” ha dichiarato una fonte vicina alla cantante, che sabato scorso è stata vista al volante della sua auto, in compagnia del fidanzato Sam Asghari. “È estasiata e molto grata per tutto l’aiuto che sta ricevendo in questo momento. Ed è molto fiduciosa sul fatto che il suo nuovo avvocato sarà in grado di porre fine alla tutela” ha aggiunto la fonte. Come ha dichiarato il giudice in tribunale, Mattew Rosnegart, il nuovo avvocato della cantante deve prima presentare una petizione per avviare il processo di potenziale fine dell’attuale accordo, in base al quale suo padre ha il potere di gestire la sua vita.

Britney Spears oggi

Foto: PrPhotos

Mariah Carey, l’esordio da modella della figlia Monroe Cannon |LEGGI

Rosengart ha recentemente comunicato che il suo studio si sta muovendo in modo aggressivo e rapido per rimuovere Jamie dalla tutela di Britney. Oltre a presentare una mozione per raggiungere questo obiettivo, l’avvocato chiederà anche alla corte di rinunciare ad una nuova valutazione sulla salute mentale di Britney, anche se sarebbe necessaria per mettere fine alla tutela. Nonostante la salita davanti, la cantante è davvero felice ed emozionata di avere una nuova rappresentanza legale, dice la fonte.

Megan Fox è astemia: la causa sono i Golden Globe del 2009 |LEGGI

Britney Spears oggi: il movimento FreeBritney è sempre più forte

I sostenitori dell’artista sono ormai tantissimi: non solo fan, ma anche personaggi dello spettacolo hanno aderito al movimento #FreeBritney. Madonna, Sarah Jessica Parker, Mariah Carey, Paris Hilton, Miley Cyrus, Cher. I messaggi di supporto sono tantissimi. Lo scopo è quello di denunciare la situazione di oppressione in cui si trova la cantante a causa della tutela legale del padre nei suoi confronti.

Foto: Ufficio Stampa