x

x

Lory Del Santo e le dichiarazioni choc: “A 20 anni ho rischiato di morire in carcere”

La conduttrice confessa un altro aneddotto sconvolgente della sua pazza vita

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Alla veneranda età di 63 anni, Lory Del Santo continua a regalare sorprese e curiosità sulla sua vita ricca di avvenimenti degni di nota. Oggi, sulle pagine di Diva e Donna ha confessato un fatto accaduto quarant’anni fa, ma che ha avuto un impatto molto forte nei restanti anni della sua vita. Infatti, Lory è spesso ricordata per le vicissitudini che l’hanno colpita e dell’estrema forza che ha dimostrato nell’affrontarle.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo: “Clapton mi tradì con Naomi Campbell!”

Il fatto in questione non riguarda né la televisione né la sua vita privata, ma riguarda un’esperienza che nessuno vorrebbe mai vivere, quella del carcere. Infatti, la regista di The Lady, ha rivelato di essere stata incarcerata nella struttura di Regina Coeli a Roma per un reato legato al possesso di droga: “Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla. È stato assurdo. Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni”. Un lasso di tempo che nella vita di tutti i giorni potrebbe sembrare infimo, ma che nel contesto penitenziario sembra durare un’eternità.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo: “Clapton mi tradì con Naomi Campbell!”

Non solo Lory è stata rinchiusa ingiustamente, ma durante la sua “condanna” ha rischiato di morire. Un ricordo che la donna ha custodito dolorosamente negli anni, ma che ripercorre vividamente come fosse ieri e ora, dopo circa quattro decadi finalmente è pronta a liberarsi di questo peso e a confessare al mondo intero il terribile momento di forte paura e terrore.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e quel flirt con la coppia Mancini-Vialli: chi fu il fortunato?

Lory Del Santo carcere: che cosa successe veramente?

A sua detta, una delle detenute presenti ha provato a soffocarla, stringendole con forza la gola in attesa che perdesse i sensi. Il suo intento però non era quello di uccidere la showgirl, ma quello di rubarle la collanina che stava indossando, un accessorio molto grazioso al quale teneva molto. Superato il momento ha passato i restanti giorni in disparte senza interagire con le compagne e fortunatamente al passare del decimo giorno di prigionia è arrivata la conferma dell’errore giudiziario e dunque la conseguente libertà.