x

x

Guida astrologica per cuori infranti, la nuova commedia romantica tutta italiana sbarca su Netflix

Amicizia, romanticismo, carriera e vicende tragicomiche sono solo alcuni degli ingredienti della nuova commedia romantica di Netflix, Guida astrologica per cuori infranti

di giuseppe | 9 Ottobre 2021
Guida astrologica per cuori infranti, Netflix - Foto: Comunicato Stampa

Una nuova produzione tutta italiana è pronta ad approdare su Netflix. Guida astrologica per cuori infranti è la nuova mini-serie da sei episodi che dal 27 ottobre sarà disponibile in tutti i paesi. La serie tv è stata prodotta da Italian International Film ed è tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca, edito dalla Casa Editrice Nord.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Guida astrologica per cuori infranti è la storia di Alice, una trentenne single (ma non per scelta). La protagonista lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, ma non ha prospettive per fare carriera. A tutto questo si aggiunge Carlo, il suo ex ragazzo che sta per sposarsi e diventare padre. L’arrivo del nuovo direttore creativo, Davide, uomo affascinante e misterioso, smuoverà qualcosa in Alice. La sua vita però sarà completamente stravolta dall’incontro con Tio, attore della soap opera di punta del network e guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.

Guida astrologica per cuori infranti Netflix

Guida astrologica per cuori infranti, Netflix – Foto: Comunicato Stampa

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser: problemi per lui? Intanto si prende una pausa dai social

Guida astrologica per cuori infranti Netflix: Alice Bassi e Tio sono pronti a intrattenerci con le stelle

Questa moderna commedia romantica è tutta ambientata a Torino. Amicizia, romanticismo, carriera e vicende tragicomiche sono solo alcuni degli ingredienti di Guida astrologica per cuori infranti. La protagonista Alice ricerca il grande amore e la realizzazione lavorativa, ma solo l’incontro-rivelazione con Tio sarà in grado di stravolgerla. Infatti, farà entrare l’astrologia nella sua vita e la spingerà a lasciarsi guidare dalle stelle, portandola sempre più vicino al concretizzarsi dei suoi desideri.

LEGGI ANCHE > Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: il prequel del film avrà un cast tutto stellare

“Mi sono innamorata di questa serie perché credo che possa far sognare. Universale, fresca, che risponde al desiderio del pubblico in questi tempi”, dichiara Paola Lucisano, produttrice per Italian International FilmGruppo Lucisano. Nel cast Claudia Gusmano, Lorenzo Adorni, Michele Rosiello e tanti altri interpreti, come Euridice Axen e Bebo Storti. Dunque non ci resta che aspettare il 27 ottobre per entrare nello stellare mondo di Alice.

Guida astrologica per cuori infranti, Netflix

Guida astrologica per cuori infranti, Netflix – Foto: Comunicato Stampa