x

x

Charlene di Monaco, il nuovo comunicato ufficiale non porta buone notizie

È arrivato un nuovo comunicato ufficiale dal Palazzo reale che continua a destare preoccupazioni sullo stato di salute di Charlene di Monaco, ma rassicurano: la Principessa è in via di guarigione

di giuseppe | 29 Dicembre 2021
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

È giunto un altro comunicato ufficiale dal Palazzo reale che desta nuove preoccupazioni sullo stato di salute della Principessa Charlene di Monaco. Un’altra bastonata per la Principessa, che, da quanto comunicato, dovrà passare ancora altro tempo lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli. Infatti, le condizioni di salute non le permetteranno ancora di tornare a Palazzo, ma da Monaco cercano di rassicurare: la Principessa è in via di recupero.

LEGGI ANCHE > Lasciate in pace Sissi e ridateci indietro Romy Schneider: perché la serie di Canale 5 non convince

Nonostante tutto, le motivazioni del ricovero di Charlene di Monaco restano ancora poco chiare. Ciò che è chiaro, è che la Principessa dovrà passare ancora altri mesi nella clinica in Svizzera che a novembre scorso l’ha accolta per la riabilitazione. Come si legge nel comunicato: “Il palazzo desidera condividere le seguenti informazioni riguardanti la salute di Sua Altezza la Principessa Charlene: si sta riprendendo in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene siano necessari ancora alcuni mesi prima che la sua salute raggiunga la guarigione completa”.

Charlene di Monaco

Foto: BACKGRID/IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, nuovi dettagli shock sulla sua presunta dipendenza da sonniferi

Una buona notizia è che il Principe Alberto e i due gemellini Jacques e Gabriella sono riusciti a far visita all’amata Charlene in Svizzera per Natale. Momenti di serenità per la Principessa che, a quanto pare, ha finalmente potuto riabbracciare i suoi bambini. Dopotutto, il peggio sembra essere passato, come si può evincere dalle parole rilasciate al settimanale Gala da Stéphane Bern, amico della famiglia reale: “Ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto. Ma sono ottimista. Si sta riposando e possiamo sperare che possa tornare presto a Monaco, dai suoi sudditi ma soprattutto dalla sua famiglia. I bambini sentono molto la sua mancanza”.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, spunta l’ennesima indiscrezione sul suo ritiro dalla vita pubblica

Charlene di Monaco oggi: un altro duro colpo per la Principessa

Il comunicato con la notizia del prolungamento della sua permanenza in clinica è stato un altro duro colpo per la Principessa, che sta trascorrendo delle tristi vacanze natalizie lontana dal Palazzo. Non c’è tregua per Charlene che, qualche giorno fa, ha ricevuto anche la notizia della scomparsa di Desmond Mpilo Tutu, l’arcivescovo sudafricano famoso per il suo protagonismo negli anni ’80 come oppositore dell’apartheid. La Principessa non ha perso occasione di ricordarlo con un post Instagram che li ritrae uno di fianco l’altro, accompagnato con una dolce dedica in memoria del coraggioso attivista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)