x

x

Alex Belli e Delia Duran mettono un punto alla soap artistica: “Ci sposiamo”

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, la coppia Belli-Duran ha messo fine alla farsa e annuncia l’intenzione di convolare a nozze

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

“Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, lo rifaremo con un matrimonio vero, perché io ho ricevuto nel frattempo la sentenza di divorzio e anche lei la riceverà presto”. Alex Belli e Delia Duran ospiti a Verissimo nella puntata di ieri, domenica 20 marzo, hanno raccontato di avere grandi progetti per il loro futuro, tra cui il matrimonio e magari anche un figlio. “Sono felicissima, ma il mio sogno più grande è quello di diventare mamma” ha spiegato la Duran.

LEGGI ANCHE >Elisabetta Canalis si gode il sole californiano: il costume intero esalta le curve

La quarta classificata del Grande Fratello Vip 6, intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa più chiacchierata d’Italia. Prima dell’entrata in studio di Alex Belli, la modella ha confessato: “All’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale che mi impediva di capire cosa stesse avvenendo. Per quello mi sono ritrovata su un binario totalmente diverso. Fatto sta che nella mia follia più totale ho anche strappato l’anello di Alex, me lo sono tolta. Quando però due anime si uniscono, è nella separazione che ti rendi conto che, se c’è l’amore, malgrado gli alti e bassi, puoi perdonare”. “L’ho perdonato perché lo amo” ha chiarito.

Alex Belli e Delia Duran Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli e Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Alex Belli, è poi intervenuto nella trasmissione, dicendo la sua sul suo amore per Delia Duran e precisando: “Ero sparito nel deserto, ero ritornato beduino, sciamano per qualche tempo”. Subito dopo ha aggiunto: “Negli alti e bassi, alla fine il nostro amore ha vinto su tutto. Io non ho mai avuto dubbi su Delia”, sottolineando la grande emozione provata sapendo che la compagna avesse bisogno di lui.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta la verità sulla crisi con Totti: “È stato palesemente un piano studiato da qualcuno”

Alex Belli Delia Duran: fine della farsa e nozze in arrivo

Nel corso della loro intervista a Verissimo, Belli e Duran hanno annunciato di voler pronunciare molto presto il fatidico “sì”. Così il web si è scatenato e l’accusa secondo cui questa sarebbe l’ennesima farsa non si sono fatte attendere. Che sia ancora una volta un teatrino o meno, sembra che la coppia sia più unita che mai, tanto che la modella e attrice venezuelana ha concluso: “L’amore non è definibile come tale, parliamoci chiaro: l’amore lo definisci tu personalmente. L’ho definito libero perché siamo liberi di esprimere quello che sentiamo, sia nell’amicizia sia in un rapporto amoroso”. Si sposeranno davvero? Lo scopriremo solo continuando a seguire le avventure di questa “coppia artistica”.

Delia Duran Alex Belli bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine