x

x

Wilma Facchinetti mostra i segni lasciati dall’incidente a cavallo: “Come Robocop”

A un mese dalla caduta da cavallo, la moglie di Francesco Facchinetti è tornata a parlare del brutto incidente che l’ha vista protagonista: ecco come sta adesso

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Wilma Faissol Facchinetti - Foto: Instagram @ladyfacchinetti

Sono passati 33 giorni dalla delicata operazione subita da Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. Durante una passeggiata con Wally, il cavallo di famiglia, l’influencer è caduta insieme all’animale, che l’ha poi inavvertitamente calpestata. Il responso è stato duro: rottura dell’omero, che ha costretto Wilma ad andare sotto i ferri. Oggi, a qualche settimana di distanza dall’accaduto, Lady Facchinetti è tornata a parlare con ironia delle sue conduzioni di salute.

LEGGI ANCHE > Wilma Facchinetti torna su Instagram dopo l’operazione alla spalla: “Pensavo di morire”

Sembra non essere un periodo fortunato per la bellissima influcencer brasiliana, che da inizio anno è rimasta coinvolta in ben due incidenti. Protagonista di queste disavventure è la sua passione per l’equitazione, che da tempo pratica e di cui pare non riesca proprio fare a meno. Con l’ultima caduta tuttavia, Wilma ha raccontato di aver rischiato grosso: “La mia prognosi è un miracolo” ha ammesso la Faissol, aggiungendo: “Oggi reagisco. Ieri pensavo di morire“.

Faissol

Foto: Instagram @ladyfacchinetti

 

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti ammette: “Sono narcisista. Da un anno vado dalla psicologa”

Ora che il peggio è passato per Wilma Facchinetti è arrivato il momento di rimettersi in sesto e, da diversi giorni, sui canali social dell’influencer sono comparsi i primi segnali della sua ripresa. Ai suoi oltre 480 mila followers, la fashion blogger originaria di Rio de Janeiro ha mostra gli esercizi di fisioterapia a cui deve sottoporsi quotidianamente per poter riacquisire la mobilità del braccio. Benché il percorso sia ancora in salita, lady Facchinetti non ha affatto intenzione di perdere il sorriso, determinata a tornare più forte di prima.

LEGGI ANCHE > É finita un’epoca: James Corden dice addio al The late late show della CBS

Wilma Facchinetti Instagram caduta: “33 giorni dopo, come Robocop”

Nonostante il grande spavento per la caduta, Wilma Faissol e il marito Francesco Facchinetti hanno sempre riconosciuto con affetto la vicinanza dei fan, che vengono spesso aggiornati sulle condizioni di salute dell’influencer. Nella giornata di ieri, la Faissol ha pubblicato su Instagram uno scatto della grossa cicatrice che le attraversa il braccio e la spalla, segno indelebile di questa disavventura. Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, Wilma ha scherzato: “33 days post-op #Robocop“, alludendo alle sembianze del famoso robot.

Wilma Faissol Facchinetti cicatrice

Foto: Instagram @ladyfacchinetti