x

x

Veronica Peparini, tutta la verità sull’abbandono di Amici

L’ex coreografa di Amici, Veronica Peparini, ha finalmente rivelato i motivi della sua assenza ad Amici 22. Ecco tutta la verità…

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2022
Veronica Peparini, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Amici di Maria De Filippi ha esordito con questa nuova stagione che già si prospetta essere ricca di talenti. Grande assente di quest’anno è Veronica Peparini, volto cardine degli insegnanti del talent di Canale 5, il cui allontanamento dal programma ha destato non pochi sospetti. Dopo diverse ipotesi e molti rumors, la Peparini ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la verità sull’abbandono. Inoltre ha colto anche l’occasione per parlare del nuovo insegnante che ha preso il suo posto: la vecchia conoscenza di AmiciEmanuel Lo.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano, ecco chi è secondo lei la miglior ballerina della storia di Amici

La coreografa ha deciso di raccontare la sua verità in una lunga intervista al settimanale Nuovo dove ha svelato i motivi della rottura con il programma e la sua delusione per come sono andate realmente le cose. L’assenza di Veronica Pepararini ha sin da subito messo in chiaro che dietro il suo allontanamento ci fossero degli screzi e che non si trattasse di una sua spontanea scelta, complici anche le parole del compagno Andreas Muller che spesso aveva lasciato trapelare qualcosa tramite le sue pagine social.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Amici 21

Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Veronica Peparini abbandono Amici: un cambiamento non voluto da lei

La professoressa di ballo, nell’intervista, ha parlato di cambiamento, ma con molta probabilità il cambiamento a cui fa riferimento non è stata una sua scelta bensì degli organizzatori del programma. Inoltre la Peparini ha confessato di esserci rimasta male non certo per rancore, quanto per nostalgia considerando i molti anni che Veronica ha trascorso tra i corridoi della scuola di Amici. La coreografa ha poi proseguito parlando nel nuovo insegnante Emanuel Lo: “Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo”.

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Amici 22, il latinista Mattia torna nella Scuola: le parole di Maria De Filippi

Veronica Peparini con Maria De Filippi il rapporto non è cambiato. Ma Andreas non è d’accordo

Veronica, nonostante la nostalgia del ruolo di insegnante all’interno della scuola di Amici, ha confessato nell’intervista anche alcuni dettagli in merito al rapporto con Maria De Filippi. Dopo l’allontanamento di Veronica dal talent la stima e l’affetto tra lei e Maria non è cambiato; e la coreografa non manca di sottolineare la sua gratitudine nei confronti della conduttrice per averle concesso questo ruolo per molti anni. Nell’intervista quindi Veronica Peparini ha fatto chiarezza sulla sua assenza ad Amici, ma il fidanzato Andreas Muller non sembra essere comunque d’accordo sulla decisione della produzione di sostituire la Peparini con Emanuel Lo. Un dissenso manifestato più volte via social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)