x

x

Monica Leofreddi, chi è il marito della nota conduttrice? Tutto su Gianluca Delli Ficorelli

Scopriamo chi è Gianluca Delli Ficorelli, il marito della celebre conduttrice televisiva Monica Leofreddi

di Nadia Pieri | 26 Novembre 2022
Foto: Instagram @monicaleofreddi_official

Monica Leofreddi è una celebre giornalista e conduttrice italiana, nota anche per essere stata per nove anni la compagna di Antonello Venditti. Classe 1965 Monica è nata a Roma, dove ha iniziato la sua carriera televisiva. Dopo aver lavorato per la televisione romana GBR è approdata in Rai dove la sua carriera è decollata. Ma cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale? Monica è sposata dal 2015 con Gianluca Delli Ficorelli: conosciamolo meglio!

LEGGI ANCHE > Suor Cristina lascia il velo. La reazione delle Orsoline: “Ci dispiace non averla più con noi”

Monica Leofreddi marito: tutto sull’uomo che le ha rubato il cuore

Gianluca Delli Ficorelli è un affascinante odontoiatra, laureato all’Università La Sapienza a Roma e autore di diversi articoli scientifici. Inoltre possiede dal 1996 uno studio privato nella Capitale. Gianluca, quindi, non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo anche se spesso accompagna sua moglie agli eventi. Sul profilo Instagram della conduttrice, infatti, si possono vedere diverse foto che li ritraggono insieme, elegantissimi e molto affiatati.

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli Instagram

Foto: Instagram @monicaleofreddi_official

 

LEGGI ANCHE > Elizabeth Debicki, chi è il fidanzato della Lady D di The Crown 5?

Monica e Gianluca hanno pronunciato il fatidico sì lo voglio nel 2015 durante una cerimonia civile molto emozionante. La conduttrice, infatti, è stata accompagnata all’altare dai due figli avuti dal marito: Riccardo e Beatrice (oggi 13 e 10 anni). Al matrimonio diversi invitati vip come Paola Barale e Lucio Presta. Un giorno davvero magico che ha visto Monica indossare un meraviglioso abito firmato Enzo Miccio Bridal.

LEGGI ANCHE > Paola Barale è stufa: “Basta parlare degli amori di quando avevo 25 anni”

Monica Leofreddi Gianluca Delli Ficorelli: un amore da favola

Nonostante si siano uniti in matrimonio solo nel 2015, Monica e Gianluca stavano insieme già da 11 anni. La conduttrice ha più volte affermato di essere estremamente felice accanto al marito e di aver sposato esattamente colui con il quale vuole invecchiare. Monica, che ha detto a 50 anni,  ha dichiarato di essersi sposata al momento giusto e di essere molto gelosa del marito. Insomma una coppia davvero affiatata che fa credere ancora nel vero amore!