x

x

Valentina Cabassi, chi è l’influencer e fidanzata del rapper Ernia?

Scopriamo chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Ernia, uno dei rapper italiani più seguiti del momento

di Nadia Pieri | 8 Gennaio 2023
Foto: Instagram @valentinacabassi

Valentina Cabassi, con i suoi 175mila followers, è uno dei volti più apprezzati e seguiti del web. Occhi da cerbiatto e stile invidiabile, Valentina ha conquistato tutti con la sua semplicità e il suo fascini innato. Specialmente il rapper Ernia, con il quale fa ormai coppia fissa da diverso tempo. Valentina, classe 1996, è una modella e influencer milanese che condivide quotidianamente la sua vita sui social, tra viaggi, make up e look mozzafiato. Scopriamo qualcosa in più su di lei!

LEGGI ANCHE > Elisa True Crime, tutto sulla youtuber che racconta i casi più scioccanti di cronaca nera

Valentina Cabassi chi è: tutto quello che devi sapere sulla nota influencer

Gli inizi della carriera di Valentina risalgono a quando era una studentessa di Linguaggi dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, dove in seguito si è laureata. “Ero al secondo anno di università quando mi arrivò un messaggio su Instagram da una scouter di un’agenzia di Londra, mi propose di firmare con loro e io accettai”. Valentina ha fatto parte per un periodo dell’agenzia di moda londinese Nevs Model, che le ha permesso di viaggiare per il mondo.

Valentina Cabassi bikini

Foto: Instagram @valentinacabassi

 

LEGGI ANCHE > Giulia Valentina, tutto sulla nota influencer e fashion blogger italiana

“Oggi non faccio più parte di quell’agenzia, ma faccio ancora la modella, anche se il mio lavoro principale è la creazione di contenuti su Instagram” ha aggiunto. Tra le sue passioni c’è anche la recitazione, Valentina ha infatti preso parte a diversi videoclip come quello di Luca Chikovani Shape of You e del suo fidanzato Ernia Superclassico. L’influencer non ha mai nascosto il sogno di diventare attrice, sogno che dato il suo successo sui social potrebbe sicuramene realizzare in futuro!

LEGGI ANCHE > Giordana Marengo, il destino di una stella: chi è l’attrice della serie “La vita bugiarda degli adulti”

Valentina Cabassi Ernia: come si sono conosciuti?

Il primo avvistamento della coppia risale all’estate del 2020, quasi in concomitanza all’uscita di Superclassico, il singolo di Ernia. Come scrive Radio Deejay, la passione tra Valentina e il rapper sarebbe scoppiata proprio sul set durante le riprese del video della canzone. Un po’ come successo tra Elodie e Marracash con Margarita. Una sorta di colpo di fulmine che, a distanza di più di due anni, continua ad alimentare l’amore dei due ragazzi.

Clicca qui per vedere gli scatti più belli di Valentina Cabassi