x

x

Maneskin, Thomas Raggi incanta la capitale suonando la marcia nuziale: cosa significa?

I Maneskin hanno incantato Roma pubblicando sul loro profilo Instagram un video in cui Thomas Raggi suona la marcia nuziale: ma cosa significa?

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2023
Foto: Instagram @maneskinofficial

I Maneskin, si sa, sanno sempre come attirare l’attenzione del mondo intero. Dopo il post che vede Damiano David con i capelli rasati in onore dell’uscita del nuovo singolo, Gossip, adesso è il turno di Thomas Raggi. Il giovane chitarrista, infatti, ha suonato una versione rock della celebre marcia nuziale, sulla terrazza che affaccia sui magnifici Fori Imperiali, a Roma. La performance è stata registrata e pubblicata su Instagram dalla band. Ciò che ha fatto scatenare il web, però, è stata anche la collaborazione annunciata con il video. Di chi si tratta e perché la marcia nuziale?

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin festeggia il compleanno con un party anni ’90: tutte le foto

Maneskin marcia nuziale: il video di Thomas Raggi che suona ha sconvolto Instagram

Poco dopo la sua pubblicazione, il video di Thomas Raggi intento a suonare la marcia nuziale ha raggiunto milioni di interazioni e migliaia di commenti commenti. In poche ore i like hanno superato di gran lunga i 2 milioni, e i commenti sono estremamente positivi. Nel video Thomas non si trattiene: è concentratissimo mentre suona, regalando una performance unica nel suo genere. L’accostamento rock ad una marcia solitamente lenta e dalle note dolci crea un risultato stratosferico. Il video è accompagnato da una didascalia che riporta una data: 19.01.2023. A quanto pare i Maneskin hanno in mente qualcosa in grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin, il colpo di testa non piace ai fan: “Non dovevi farlo”

Maneskin nuovo album: probabile trovata pubblicitaria?

Oltre che la fantastica performance del chitarrista, una delle tante cose che ha sconvolto positivamente i fan è stata la data 19.01.2023. I Maneskin hanno annunciato tempo fa l’uscita del nuovo album, datata però il giorno dopo ovvero il 20 gennaio. Molti hanno iniziato a chiedersi come mai la data della vigilia sia stata usata come didascalia del video. Se poi si aggiunge la marcia utilizzata gli indizi non fanno altro che aumentare le speculazioni. Molti fan si sono chiesti se ci sarà addirittura un matrimonio in vista. Altri sono convinti che è solo un modo singolare per promuovere il disco. Ancora non si sa, ciò che è certo è che il 19 gennaio la band stupirà il mondo intero.

LEGGI ANCHE > Vic De Angelis, il look per Capodanno è a dir poco audace: la bassista dei Maneskin si scatena

Maneskin Instagram: la collaborazione con Spotify aumenta le ipotesi dei fan

I Maneskin sono in grado di far impazzire il web come mai nessuno prima d’ora. Numerose sono le iniziative che i giovani attuano per promuovere i propri brani, così come le collaborazioni che hanno effettuato. In particolare, l’ultimo video è stato pubblicato in collaborazione con il profilo Instagram di Spotify Global. Ciò ha aumentato le teorie dei fan, confermando sempre di più che qualsiasi cosa i giovani abbiano in mente per il 19.01.2023 sarà fatto davvero in grande. Matrimonio o no, l’evento sarà sicuramente uno spettacolo di livello mondiale.