x

x

Laura Pausini racconta l’incontro con due star internazionali: “È stato surreale”

Recentemente Laura Pausini ha raccontato a Radio Italia di un’incontro del tutto surreale con due star di fama mondiale: Jlo e Marilyn Manson

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Laura Pausini, Piacere di Conoscerti - Staraoke | Foto: Prime Video & Amazon Studios

Negli ultimi giorni, Laura Pausini si sta impegnando per promuovere il suo nuovo singolo Un Nuovo Inizio. È stata accolta come ospite presso Radio Italia e Radio Kiss Kiss dove ha raccontato di un sorprendente incontro con due cantanti di fama internazionale: Jlo e Marilyn Manson. La cantautrice italiana ha trascorso circa un mese in compagnia dei due artisti; questo avvenimento ha letteralmente sconvolto Laura. Ecco le impressioni di Laura Pausini.

Laura Pausini Radio Italia: l’incontro con Jennifer Lopez

Probabilmente ci tremerebbero le ginocchia solo all’idea di poter incontrare JLo. L’idea di una donna letteralmente ricoperta di fama potrebbe spaventare, ma Laura Pausini ha descritto la cantante sotto una luce completamente diversa. La parola d’ordine è semplicità: “Nel privato lei stava sempre in tuta, scarpe da ginnastica, struccata” così la cantante italiana ha dichiarato. “Lei era molto semplice e molto carina, sono stata con lei tutti i giorni per un mese. Questo perché in passato ho fatto un tour con suo marito. Non sapevo che lei era incinta, ma gli ultimi giorni me lo ha confessato. Per me è stato molto bello conoscere una persona che ti sembra solo diva e invece scopri il suo lato più semplice”.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini, sui social il video della proposta di matrimonio…fatta da lei!

Laura Pausini

Foto: Instagram
@laurapausini

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio

Laura Pausini Marilyn Manson: l’incontro tra la rockstar e la popstar italiana

JLo non è l’unica star incontrata da Laura Pausini. Nell’intervista la cantante ha anche parlato di un altro incontro, ancora più surreale del primo. La cantante mentre si trovava in uno studio di registrazione a Los Angeles ha incontrato niente meno che il Reverendo, meglio conosciuto come Marilyn Manson. “L’idea che Laura Pausini di ‘Marco se n’è andato’ incontri Marilyn Manson fa sorridere” così ha spiegato la cantante italiana ancora sconvolta dall’accaduto. La Pausini poi ha sorpreso tutti fornendo una descrizione dell’artista statunitense completamente diversa da ciò che una persona si aspetterebbe: “Posso dire che è stato uno degli uomini più gentili, carini e educati della mia vita“. Così ha raccontato la cantante raccontando di come Marilyn Manson l’abbi aiutata nel cercare una tazza da tè.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto sposi: dopo 18 anni insieme arriva il “sì lo voglio”

 

Laura Pausini, Piacere di Conoscerti

Laura Pausini, Piacere di Conoscerti – Foto: Tommy Napolitano | Prime Video & Amazon Studios