x

x

Amici, la semifinale è a rischio: due allievi sono positivi al Covid

Due concorrenti di Amici sono risultati positivi al Covid, proprio a un passo dalla semifinale del talent show…

di Nadia Pieri | 29 Aprile 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Amici, il noto talent show di Maria De Filippi, si sta avvicinando alla sua fase conclusiva. Questa sera, come ogni sabato, andrà regolarmente in onda la puntata del serale registrata, ma settimana prossima potrebbe non essere così. Proprio ad un passo dalla semifinale, infatti, il Covid è arrivato a rovinare i giochi. Secondo quanto rivelato da Dagospia due allievi della scuola sarebbero risultati positivi. Una notizia che, in questo momento cruciale della gara, non ci voleva proprio.

LEGGI ANCHE > Serale Amici 22, anticipazioni sabato 29 aprile: un infortunio a sorpresa ed un’eliminazione finale

Amici Covid: chi sono gli allievi positivi?

Secondo quanto scritto da Dagospia la puntata di questa sera, registrata giorni fa, non subirà variazioni. a semifinale, invece, potrebbe. La produzione, infatti, è venuta a conoscenza del focolaio dopo la registrazione del 27 aprile. Il noto portale non ha svelato l’identità dei concorrenti che hanno contratto il Covid, ma bisogna considerare che gli allievi vivono insieme nella casetta e quindi questi due casi potrebbero rivelarsi non essere gli unici.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Benedetta sotto accusa: ecco cosa ha detto di lei il professionista Simone

MARIA DE FILIPPI_

Foto: Ufficio Stampa Amici

LEGGI ANCHE > Amici 22, Wax reagisce male alle critiche dei giornalisti: “Non sanno nulla di me”

Amici 22 semifinale: ecco chi ha raggiunto il traguardo (spoiler)

Al momento non è certo il giorno della messa in onda della semifinale di Amici 22, ma andiamo a scoprire chi sono i ragazzi che dovrebbero disputarla. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni questa  sera a lasciare per sempre la scuola di Amici sarà Cricca. I semifinalisti, quindi, saranno Angelina Mango, Maddalena Svevo, Isobel Kinnear, Wax, Mattia Zenzola e Aaron. Un gruppo di ragazzi dal talento straordinario, determinati e molto agguerriti che faranno di tutto per conquistare la tanto attesa finale: chi sarà il vincitore di questa edizione?