x

x

Laura Chiatti e il caso di Domenica In, parla Marco Bocci: “Le sue parole sono state strumentalizzate”

Marco Bocci ha rotti il silenzio con un’intervista sulle numerose critiche mosse a Laura Chiatti dopo il suo intervento a Domenica In: ecco le sue dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: instagram @laurachiatti82

Recentemente Laura Chiatti è stata ospite da Mara Venier nel salotto di Domenica In insieme al marito Marco Bocci. Nel corso dell’intervista l’attrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul marito che sono state giudicate sessiste da molti utenti del web, i quali hanno dato così il via a una vera e propria bufera di critiche. Infatti, la moglie dell’attore ha dichiarato di non tollerare l’uomo che si occupa delle faccende di casa. Il tutto è stato detto tra risate e battutine, ma migliaia di spettatori non hanno concordato con lei. A prendere le sue difese ci ha pensato lo stesso Marco Bocci che in un’intervista a Il Messaggero ha voluto dire la sua su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE > Francesca Barra difende a spada tratta Laura Chiatti: “Ha espresso un gusto personale”

Marco Bocci e Laura Chiatti: “Per fare notizia si gonfia tutto”

Intervistato da Il Messaggero, Marco Bocci è tornato a parlare delle numerose critiche arrivate alla moglie Laura Chiatti in seguito all’ospitata di coppia a Domenica In. “L’uomo che fa i lavori di casa mi abbassa l’eros“, aveva esclamato l’attrice. Il parere della Chiatti, nonostante i toni scherzosi ha sollevato un polverone di dimensioni inaspettate, così lei ha tentato di aggiustare il tiro sottolineando che le sue parole non devono essere etichettate come discriminatorie o peggio ancora sessiste.

Laura Chiatti

Foto: screenshot Rai Play

LEGGI ANCHE > Le Iene, Marco Bocci parla della sua malattia: “Ho perso la parola e la memoria”

Marco Bocci moglie: “Ci dividiamo i compiti come tutte le coppie”

Nelle ultime ore, sulla questione è intervenuto proprio Marco Bocci, che ha preso le difese della moglie e ha specificato che in casa ciascuno dei due si occupa dei figli e delle faccende domestiche. “Le sue parole sono state strumentalizzate. Un rischio che si corre ogni momento nell’era dei social. Per fare notizia si gonfia tutto, andando oltre la ragionevolezza“, ha affermato l’attore. Inoltre, ha negato di essere sempre “servito e riverito” dalla moglie, e ha aggiunto “Ci dividiamo i compiti come tutte le coppie“.

LEGGI ANCHE > David di Donatello 2023, cercasi colore: sul red carpet domina il total black