x

x

Isola dei Famosi 2023, gli highlights della finale: sfoglia la gallery

Marco Mazzoli trionfa alla fina dell’edizione 2023 de ‘L’Isola dei Famosi’. Una serata ricca di emozioni, prove fisiche, rientri sorprendenti e addii lacrimevoli ha incoronato Mazzoli come il vero naufrago sopravvissuto all’Isola

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: Frezza La Fata. / IPA

L’emozionante finale de L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa con una vittoria elettrizzante di Marco Mazzoli. Questa edizione del popolare reality show, condotto da Ilary Blasi, ha avuto ospiti d’eccezione come Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e Alvin come inviato in Honduras. Durante la serata finale, i naufraghi hanno affrontato prove fisiche impegnative e televoti flash, in una gara all’ultimo respiro per la vittoria.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi, Chanel Totti in studio: la figlia di Ilary è quasi irriconoscibile

Isola dei Famosi 2023 finale: tutti i momenti iconici

Cristina Scuccia è stata la prima a essere eliminata, nonostante fosse così vicina alla tanto agognato motepremi. Alessandra Drusian è stata accolta calorosamente dai finalisti rimasti dopo la sua permanenza da sola all’Ultima Spiaggia. Nello studio, Helena Prestes, una delle figure più discusse dell’edizione, ha riabbracciato il fidanzato Carlo dopo un lungo periodo di separazione. L’epicentro della serata è stato la prima prova di equilibrio e memoria, vinta da Mazzoli, guadagnandosi così il primo posto in finalissima. Ha quindi avuto l’arduo compito di mandare al televoto flash un naufrago, Alessandra, che ha scelto Luca Vetrone come sfidante.

LEGGI ANCHE > Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi e dedica la sua vittoria a Chico Forti: le sue parole

Isola dei Famosi momenti migliori: gli eliminati e i momenti commoventi

Nel frattempo, Luca ha rivissuto il suo percorso sull’isola, un percorso segnato dalla nostalgia per la madre. In un momento di puro pathos, la madre di Luca è volata in Honduras per un commovente riabbraccio. Il televoto ha portato alla seconda eliminazione della serata, Alessandra Drusian. Nonostante l’eliminazione, Alessandra ha ricevuto un affettuoso messaggio dalla figlia Angelica, creando un momento toccante che ha emozionato tutto lo studio. I naufraghi rimasti, Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Luca e Marco, si sono sfidati in una prova di resistenza fisica, vinta da Andrea. Purtroppo per Pamela, questa è stata la sua ultima sfida, essendo stata eliminata poco prima della finalissima.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Filippo Bisciglia contro il fandom di Marco Mazzoli: “Sta decidendo tutto lo Zoo”

Isola dei Famosi Marco Mazzoli: la prova di abilità e la vittoria

L’ultima prova di abilità ha visto Marco Mazzoli come primo finalista. Luca e Andrea si sono confrontati nell’ultimo televoto, vinto da Luca Vetrone. Nel momento culminante della serata, la moglie di Marco, Stefania, è volata sull’isola per unirsi a lui. L’emozione palpabile del finalista ha segnato un momento indelebile nella memoria dei telespettatori. Nel round finale, il pubblico ha deciso: Marco Mazzoli è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2023.

Scopri la gallery completa dei momenti più belli della finale de L’Isola dei Famosi 2023 > CLICCA QUI