x

x

Mahmood, un attore della serie Elite sarebbe innamorato di lui: di chi si tratta?

Mahmood e Manu Rios al centro dei gossip: le insicurezze, le ipotesi e i retroscena di un’amicizia che sta facendo parlare di sé. I due hanno una relazione? Ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: Luigi & Iango e Instagram @manurios

L’attore spagnolo Manu Ríos, conosciuto per la sua partecipazione a Élite, avrebbe una cotta per il cantante italiano Mahmood. La notizia è stata rivelata dal giornalista Ivan Rota di Dagospia. Manu Ríos, che ha raggiunto notorietà internazionale grazie alla serie Netflix, è stato impegnato recentemente in progetti di grande rilievo, come il telefilm La edad de la ira e la serie Netflix In silenzio.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento realizza il suo sogno e incontra finalmente Tom Cruise: il video

Mahmood Manu Rios: un attore sarebbe innamorato di lui

Le voci che circolano attorno alla sua vita privata stanno rubando la scena alle sue conquiste professionali. Secondo quanto riportato da Ivan Rota, il cuore dell’affascinante attore spagnolo batterebbe per un noto cantante italiano: Mahmood. “Il cuore di Manu Ríos sembrerebbe incline verso Mahmood, ma il cantante italiano sembra nutrire alcune insicurezze”, ha scritto Ivan Rota. Nonostante i due siano stati visti insieme in diverse occasioni, non vi sono conferme riguardo a una loro possibile relazione amorosa. Potrebbero semplicemente godere di una solida amicizia.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone e Tony Effe hanno una storia? Scoppia il gossip sui social

Mahmood fidanzato: i gossip sulla possibile love story

Prima di questi recenti gossip riguardanti Mahmood, erano circolate voci su una possibile storia tra Ríos e Marc Forne. Entrambi sono stati avvistati insieme più volte, alimentando i rumors, ma mai confermati ufficialmente. Entrambi, Ríos e Mahmood, hanno sempre mantenuto un atteggiamento riservato riguardo alla loro vita privata e al loro orientamento sessuale. Mahmood, in un’intervista precedente a La Repubblica, ha sottolineato l’importanza di non fare distinzioni basate sulla sessualità.

LEGGI ANCHE > Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

Manu Rios carriera: nel frattempo continua ad avere ruoli di spicco

Manu Ríos, nel frattempo, continua a fare breccia nel mondo della recitazione. Dopo il successo con Élite, ha avuto ruoli di rilievo in diverse produzioni, come La edad de la ira. Nel 2023, ha recitato nel film western Strange Way of Life, al fianco di Ethan Hawke e Pedro Pascal, presentato al Festival di Cannes. Riguardo ai rumors sulla possibile relazione con Ríos, non vi sono conferme. Dato il carattere riservato di entrambi riguardo alla loro vita privata, è improbabile che verranno rilasciate informazioni ulteriori in merito. Ma sarà la sua vita sentimentale a tenerlo sotto i riflettori? Solo il tempo ci dirà.