x

x

Shakira, in visita alla sua vecchia università insieme ai figli: il video è dolcissimo

Shakira è ritornata nell’università in cui ha studiato per condividere insieme ai figli Sasha e Milan una parte della sua vita

di Nadia Pieri | 2 Agosto 2023
Foto: SCGA / IPA

La rinascita di Shakira è ufficialmente iniziata. Dopo la rottura con il compagno e padre dei suoi figli Gerard Piqué, che l’ha tradita con la ventenne Clara Chia, la cantante ha deciso di voltare pagina e tornare negli Stati Uniti, più precisamente a Miami. Qui si sta ricostruendo un nuova vita insieme a Milan e Sasha che sembrano davvero adorare la mamma. Proprio ieri Shakira, per far conoscere a loro qualcosa in più sul suo passato, li ha portati in gita nella sua vecchia università, l’Università della California.

LEGGI ANCHE >

Shakira università: un nuovo ricordo insieme ai figli

Negli ultimi giorni la cantante è volata a Los Angeles insieme ai figli per assistere a un’importante partita di baseball e, trovandosi nella città in cui ha studiato, non ha potuto non approfittare dell’occasione. Mano nella mano con Milan e Sasha, Shakira è tornata nell’Università della California in cui, nel 2001, si è laureata in Storia della civilizzazione orientale. La cantante non ha mai nascosto la sua passione per lo studio e, infatti, nel 2020 ha conseguito anche una laurea online in filosofia presso l’Università della Pennsylvania.

LEGGI ANCHE > Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

@loischum @Shakira mostrando a su hijos está increíble Universidad y recordando cuándo ella estudió historia en esta belleza. #shakira #milanmebarak #sashamebarak #universidad #losangeles #fyp #fypシ #fypage #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

LEGGI ANCHE >Shakira e l’ex suocera sono arrivate alle mani? L’indiscrezione shock dalla Spagna

Shakira figli: continua l’accordo di separazione con Piqué

La cantante ha approfittato di questi giorni per godersi i figli che, nelle ultime ore, sono volati in Spagna. Continua infatti l’accordo di separazione con l’ex compagno Piqué che fa avanti indietro da Miami e Barcellona per vedere Sasha e Milan. Infatti, nonostante la storia d’amore tra lei e il calciatore sia giunta al termine, Shakira ci tiene comunque a far vivere ai suoi figli una vita serena e il più normale possibile, in cui siano presenti sia la mamma che il papà.