x

x

Nina Moric risponde alle parole di Corona a Belve: “Le persone malvagie si sostengono a vicenda”

Nina Moric ha deciso di rispondere alle parole di Fabrizio Corona rilasciate durante l’intervista a Belve riguardo il rapporto con il figlio Carlos: ecco cosa ha detto

di Eleonora Galli | 26 Settembre 2023
Foto: IPA

Nina Moric rompe il silenzio sulle dure parole pronunciate sul suo conto dall’ex Fabrizio Corona durante la prima puntata di Belve. La modella, reduce da un difficile ricovero in ospedale a seguito di un’infezione, ha espresso tutta la sua delusione per i termini utilizzati dall’ex marito che l’ha definita “con tanti problemi, instabile, non una madre per Carlos”: “Non lo vede mai – ha dichiarato l’imprenditore -, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona a Belve: “Mio figlio Carlos ha una malattia genetica”

Nina Moric Fabrizio Corona: le sue parole contro l’intervista a Belve

Sui social nella notte, Nina si è sfogata scrivendo parole molto dure:

Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico! Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconta la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora. Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda, questa è la loro forza principale.

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin sull’ex Giorgia Soleri: “Senza di lei sarei morto”

Nina Moric e Carlos: Fabrizio Corona è sicuro che la modella non potrebbe prendersi cura del figlio

Ormai è noto che Carlos viva con Fabrizio da tempo, nonostante un tentato riavvicinamento da parte di Corona e del figlio a Nina. Tuttavia, dalle parole di Corona si evince come la modella, con le sue condizioni di salute psicofisica, non potrebbe mai prendersi cura né dare le attenzioni adeguate al figlio. Per questo poi Corona ha anche affermato a Belve che Carlos, quando lui non ci sarà più, avrà sempre qualcuno che lo aiuterà, ma non Nina.

LEGGI ANCHE > Benjamin Mascolo: “L’ultima sera in cui ho visto Bella è stato il punto più basso della mia vita”