x

x

Alberto Matano commenta la presenza di Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: ecco le sue parole

Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno fatto pace? Il conduttore ha avuto solo parole di stima per la partecipazione della collega a Sanremo

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @albertomatano

È pace fatta tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini? Il conduttore, dopo l’annuncio che la collega sarà presente a Sanremo 2024, ha speso delle belle parole nei suoi confronti. Parole opposte a quelle che Lorella ha dedicato ad Alberto, quando ha lasciato La Vita In Diretta. La ballerina infatti, aveva definito il periodo della pandemia, al suo fianco nella conduzione, un vero inferno. Matano avrebbe voluto sovrastare la donna e avrebbe avuto degli atteggiamenti maschilisti. Ma ora sembra essere acqua passata. Scopriamo qualcosa di più.

Chi co-condurrà il Festival di Sanremo 2024? Svelati tutti i nomi…

Lorella Cuccarini co-conduttrice a Sanremo: ecco il commento di Alberto Matano

Ed è proprio nel corso della puntata della Vita in Diretta, che Alberto ha commentato le scelte di Amadeus: “Ama ha annunciato chi lo affiancherà. Ci sarà Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Devo dire che Amadeus riesce sempre in un’alchimia magica a mettere insieme tutti gli ingredienti per cui ogni sera c’è un rappresentante del mondo dell’arte, del cinema, della comicità. Questa volta poi abbiamo addirittura Lorella che racchiude in sé  la conduzione, la danza, la canzone, quindi è stato bravo anche in questa scelta”.

Lorella Cuccarini a Verissimo: “Mia figlia Chiara è libera di amare chi vuole”

Lorella Cuccarini, la dura letterina dopo l’abbandono della Vita In Diretta

Ma cosa aveva detto di così tanto offensivo nei confronti dell’esperienza in Rai? Ecco le dure parole che Lorella aveva riservato alla sua esperienza su Rai1: “In questi mesi ho avuto il privilegio di poter fare vero Servizio Pubblico e perché, in tutta la mia vita, ho conosciuto prevaricazioni di questo tipo solo ora, a 55 anni. Niente al confronto di molte donne che hanno sperimentato questa realtà fin da subito senza avere neppure la forza di opporsi o di parlarne. Malgrado tutto però è stato bello condividere questi mesi con voi”. Non ci resta che scoprire come se la caverà Lorella durante il Festival più atteso dell’anno.