x

x

Fedez insegna lo slang a Vittoria, ma lei si arrabbia: lo spassosissimo sketch

Fedez, lasciato solo a casa dalla moglie, deve occuparsi dei figli. Questa volta per Vittoria si è travestito da principessa: ecco lo sketch esilarante dove cerca di insegnarle qualche slang da rapper

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @fedez

Continuano i travestimenti in casa Ferragnez, dove Fedez può rifugiarsi dalle polemiche e dedicarsi ai suoi splendidi figli. Questa volta gli è toccato vestirsi da principessa, per far felice la piccola Vittoria. La bimba ha soli due anni, ma già regala al pubblico degli sketch divertenti insieme al padre, che subito condivide sul suo profilo Instagram. Il rapper ha cercato di insegnare alla figlia qualche parola di slang milanese, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Scopriamo insieme l’esilarante reazione di Vittoria.

Fedez vs Morgan: la guerra continua. Il rapper risponde alle accuse: “Fa dossieraggio perché è stato cacciato”

Fedez rimane solo a casa con i figli: lo sketch esilarante con Vittoria

Come vi abbiamo detto, mamma Chiara si trova in India, alla scoperta di paesaggi mozzafiato. Tocca quindi a Federico occuparsi dei bambini, ma come ha dichiarato lui stesso, è una responsabilità che lo riempie di gioia. Proprio durante la serata, ha indossato insieme alla piccola di casa delle corone da principessa. “La mia queen” ha soprannominato la figlia. E come ogni regina che si rispetti, Vittoria non ammette la sconfitta e reagisce in modo drammatico. Quando Fedez ha cercato di insegnarle a dire “Spacchi di brutto“, la bimba ha risposto con il broncio “No, non spacco di brutto“. Un colpo al cuore per il rapper di Rozzano, che ama usare gli slang del suo mestiere.


Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa: c’è anche il villaggio di Natale: gli scatti

Fedez , sua figlia Vittoria è già una star su Instagram

Ma ovviamente il divertimento non finisce qui. Il cantante ha comprato un altro dei suoi aggeggi strambi. Federico lo ha proprio ammesso: compra i giocattoli ai figli per giocarci lui stesso. Questa volta si tratta di un water, colorato all’interno dei colori dell‘arcobaleno. Fedez ha chiesto a Vittoria: “Amore, vero che fai la cacca arcobaleno?“. Ma la bimba sembra già comprendere molto, nonostante sia così piccola e ha risposto di nuovo imbronciata: “No, non è arcobaleno“. Insomma, la bambina ha un carattere molto forte e Federico ha affermato di aver sempre sognato una figlia così biricchina, tanto che la voleva chiamare “Nirvana“.

Fedez mostra su Instagram l’auto della sua assistente: piovono critiche sul rapper