x

x

Ilary Blasi a Verissimo, Mario Balotelli le dà contro su Instagram: cosa è successo?

Ieri pomeriggio Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato la fine del matrimonio con Totti, ma le sue parole non sono andate a genio a Mario Balotelli

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023
Foto: Instagram @mb459

Verissimo, nella puntata di domenica ecco la tanto attesa Ilary Blasi. Come sappiamo, la conduttrice è una delle migliori amiche della Toffanin, e non poteva che promuovere il suo documentario, Unica, nel suo salotto. Il film, che spiega i motivi della rottura con Francesco Totti, ha avuto un grandissimo successo. Ma qualcuno ha avuto parole dure nei confronti della showgirl. Di chi si tratta? Di Mario Balotelli. Il calciatore ha lasciato un commento proprio in merito all’ospitata di Ilary a Verissimo. Scopriamo cosa ha detto.

Mario Balotelli Ilary Blasi: il duro commento del calciatore

Come ha fatto davanti alle telecamere di Netflix, Ilary ha raccontato del presunto tradimento e delle modalità con cui lo ha scoperto. L’ex letterina ha anche confessato di essersi pentita di non aver creduto a quello che dicevano i giornali: Totti aveva davvero una relazione con Noemi Bocchi. Sui social subito sono arrivati dei messaggi di sostegno dalle colleghe, come la Hunziker che ha scritto: “Come sempre parole eleganti e incisive“. Ma non tutti sono d’accordo. Mario Balotelli ha scritto nelle sue stories: “Hai rotto il ***“.

Mario Balotelli

Foto: Instagram stories @mb459

Mario Balotelli Francesco Totti: cosa era successo tra i due calciatori?

Il commento di Mario sarà stato un parere di un comune telespettatore o si cela qualcosa dietro? Del resto, molti uomini hanno preso le difese dell’ex capitano della Roma, forse per affezione al suo personaggio. Tra l’altro, se c’è stato un disguido tra qualcuno, è stato proprio tra Francesco e Balotelli. I tifosi non possono dimenticare il duro fallo fatto da Totti all’avversario durante Inter-Roma. Ma il calciatore, a distanza di anni, a Muschio Selvaggio ha rivelato di aver perdonato “il Pupone” e di avere tanta stima nei suoi confronti. Insomma, evidentemente Mario si sarà stancato solo dell’argomento.