x

x

Belen Rodriguez, arriva la reazione alle parole di De Martino

Belen Rodriguez, dopo la sua intervista a Domenica In, ha reagito alle parole di De Martino sui suoi tradimenti e sulla fine del loro matrimonio…

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo Ilary Blasi, adesso anche Belén Rodriguez ha sganciato una bomba sulla fine della sua storia d’amore con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. La showgirl ha confessato che la causa della rottura sono stati una serie di tradimenti che ha scoperto da parte del marito e che l’ha portata ad affrontare un periodo davvero difficile, rischiando una grave depressione.

Paola Ferrari lancia una frecciatina a Belén Rodriguez: “Vuole fare la santa”

Belen Rodriguez reagisce alle parole di De Martino sui tradimenti

Belén Rodriguez è stata ospite a Domenica In, condotto da Mara Venier. Durante l’intervista la showgirl ha parlato dell’ex marito Stefano De Martino e ha raccontato la sua verità riguardo la loro recente rottura. Belén non si è risparmiata e ha spiegato tutto quello che ha subito negli ultimi mesi, dalla serie di tradimenti che ha scoperto al dolore che ha provato una volta venuta a conoscenza di tutto. Ovviamente, anche Stefano non si è risparmiato e, durante la sua intervista a Che Tempo Che Fa, ha voluto esprimere il suo punto di vista. 

Belen Rodriguez a Domenica In: “Stefano non ha saputo fare il marito. Io sono finita in clinca”

Belen Rodriguez e la sua reazione all’intervista di De Martino

Una fonte ha raccontato a FanPage infatti che Belen abbia preso bene le parole di Stefano e che anzi “si sia fatta una sonora risata”:

Fonti vicine a Fanpage.it raccontano che la conduttrice argentina e quanti le stanno vicino avrebbero osservato divertiti – la fase del dolore è ormai alle spalle – il conduttore Rai liquidare la questione spiegando che “ci sono due verità, ognuno ha la propria. A Fanpage.it, al termine della rocambolesca giornata televisiva segnata dalla clamorosa confessione di Belén a Domenica In (trasmissione scelta per la stima di Belén nei confronti della padrona di casa e per la possibilità di andare in onda in diretta, e quindi senza tagli) raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano.

Belen Rodriguez e Elio, scatti infuocati sulle bianche spiagge delle Maldive

Belen Rodriguez ha superato il dolore e Stefano: ora è felice con Elio Lorenzoni

Secondo diverse fonti le amanti sarebbero tutte nip, quindi nessun volto del mondo dello spettacolo. Belén ha parlato con ognuna di queste e loro non hanno negato di aver avuto qualcosa con Stefano. Dunque, pare che il coltello dalla parte del manico ora sia passato a Belén, colei che fino a settimana scorsa veniva criticata per aver ricominciato una nuova love story.