x

x

Marta Fascina, la verità sul docu-film della storia d’amore con Berlusconi: “Tutto falso”

Marta Fascina ha smentito la notizia della produzione di un docu-film sulla storia d’amore tra lei e Silvio Berlusconi: le sue parole

di Eleonora Galli | 14 Dicembre 2023
Marta Fascina e Silvio Berlusconi - Foto: Instagram @mf9milan

Marta Fascina non è come Ilary Blasi. Dopo la notizia della produzione di un docu-film in stile “Unica” sulla storia d’amore tra Marta e Silvio Berlusconi, si è scatenato il caos sui social. In moltissimi si sono scagliati contro questa scelta a così pochi mesi dalla morte del Cavaliere, tanto da portare Marta stessa a smentire la notizia categoricamente con un comunicato ufficiale.

Marta Fascina e gli ultimi attimi di Silvio Berlusconi: “Mi ha sussurrato che mi amava”

Marta Fascina smentisce la notizia del docufilm su Berlusconi: le sue parole

Secondo quanto era stato riportato da L’Espresso il docu-film sarebbe stato preso in carico da Francesca Verdini, compagna attuale di Matteo Salvini, e avrebbe affrontato in chiave positiva della storia d’amore tra Marta e Silvio Berlusconi. Tuttavia la stessa Verdini ha smentito la notizia dichiarando: “Mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia perché completamente destituita da ogni fondamento”. In coda a Verdini, anche Marta Fascina ha voluto smentire la notizia, ma anche in questo caso è stata molto criticata.

Marta Fascina ricorda commossa Silvio Berlusconi: “Buon compleanno amore mio” (gallery fotografica)

Marta Fascina costantemente criticata: prima il docufilm, poi la smentita

L’ex compagna del Presidente ha infatti affermato: “Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”. La frase sembra infatti copiata e incollata da quella della Verdini, cosa che ha scatenato di nuovo l’ira del web e dell’opinione pubblica. Ci sarà mai pace per lei?

Marta Fascina, la dedica a Silvio Berlusconi: “Mi manchi tanto amore mio”