x

x

Beatrice Valli, gli hater criticano la sua forma fisica: lei risponde a tono

Beatrice Valli è finita nuovamente al centro delle critiche a causa del suo aspetto fisico dopo la gravidanza, ma l’influencer ha voluto mettere una volta per tutte fine a queste offese

di Nadia Pieri | 16 Dicembre 2023
Foto: Instagram @vallibeatrice

L’odio sui social non si ferma per Beatrice Valli che, ancora una volta, è stata attaccata per la sua forma fisica. La 28enne, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma nel quale ha incontrato il marito Marco Fantini, è diventata mamma per la quarta volta lo scorso aprile, dando alla luce la piccola Matilda. L’influncer ha sempre detto di non avere fretta nel tornare nella taglia di prima, ma di volersi godere questo magico momento della sua vita, circondata dall’amore della sua famiglia. Ma gli hater non le danno tregua e Beatrice, quindi, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram in cui invita chi la critica, e in generale tutte le persone, ad avere maggiore empatia, ma soprattutto rispetto verso il prossimo.

Beatrice Valli, il suo fisico di nuovo al centro delle critiche: “Combatterò sempre per questo tema”

“Non sono incinta del 5 figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile…non devo dimostrare che la ripresa del parto debba essere per forza in 3 ca**o d mesi”, ha scritto in un post su Instagram. “Prendetevi cura della vostra mente, non del vostro apparire. Non vorrei più leggere queste cattiverie sotto le mie foto/video, vi pregherei di andare a risolvere le vostre problematiche o frustrazioni da altre parti! Abbiamo bisogno di cose belle, vere ed essere davvero libere di essere quello che vogliamo”, ha continuato.

Beatrice Valli posta una foto mentre allatta: le critiche la travolgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli, le critiche su Instagram: i fan l’appoggiano

Beatrice ha voluto anche ringraziare il marito Marco Fantini che l’ha sempre supportata: “Mio marito mi fa da specchio di quella sono”. Tantissimi i messaggi di sostegno ricevuti sotto al post. C’è chi ha scritto: “Che bella lettera Beatrice ! L’identità di una donna non è nella forma. Sei donna perché hai a cuore i tuoi figli prima e la tua salute, la forma può attendere”. E ancora: “Ben detto! Sei bellissima Bea e grazie per mostrarti come sei, il post parto è un periodo delicato per ogni donna, ma noi dobbiamo amarci sempre”. Si spera che dopo questo sfogo queste inutili critiche spariscano, sotto alle sue fotto e a quelle di qualsiasi altra donna.