x

x

Quali sono le star che hanno partecipato a un reality prima di diventare famose?

Prima di diventare famose molte star internazionali hanno cercato la fama nei reality show: scopri chi sono…

di Redazione Rumors.it | 26 Dicembre 2023
Foto: Sipa USA / IPA

I reality show sono un ottimo trampolino di lancio per entrare a far parte del mondo dei vip e per acquisire fama. Molte star internazionali, prima di diventare tali, hanno infatti intrapreso questo percorso per poter avere visibilità e mostrarsi al pubblico, in modo tale da farsi conoscere ancora prima del successo desiderato. Alcuni di loro potreste immaginarveli come protagonisti di un reality, altri invece proprio no. In questo articolo vi sveliamo chi sono…

Le star che hanno fatto un reality show: ecco chi sono

Numerosi personaggi e star internazionali hanno partecipato a reality show, considerati un ottimo modo per ottenere visibilità e successo. Il primo pensiero va sicuramente alle sorelle Kardashian, protagoniste per anni dello show A spasso con le Kardashian, programma grazie al quale sono diventate famose al pubblico fino a diventare le icone di cui tutti oggi inevitabilmente parlano. Anche numerose attrici prima di diventare tali, hanno intrapreso un percorso nei reality show, come Emma Stone che a 16 anni ha preso parte al talent In search of the Partridge family.

House of Kardashian, fuori la nuova docuserie sulla famiglia più famosa d’America

Foto: BACKGRID UK / IPA

Emma Stone parla dell’amicizia con Taylor Swift: “Sono fortunata ad averla come amica”

Anche la famosissima Meghan Markle prima della sua carriera in Suits, è apparsa nella seconda stagione di Deal or no deal, in onda nel 2006. Chris Hemsworth, oggi considerato uno degli uomini più sexy del mondo, ha cercato di sfondare nel piccolo schermo partecipando a Dancing with the stars, ovvero la versione australiana di Ballando con le stelle, dove è rimasto in gara per 7 settimane.

Meghan Markle torna in tv, ma questa volta in uno spot: tutti i dettagli