x

x

Grey’s Anatomy 20: il promo svela chi ci sarà e chi no nella nuova stagione. Guarda il video

La ABC ha pubblicato il primo promo della ventesima stagione di Grey’s Anatomy che rivela il ritorno di Ellen Pompeo, nei panni di Meredith Grey, insieme a nuovi inaspettati eventi

di Sara Radegonda | 30 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa

L’addio della dottoressa Meredith Grey a Grey’s Anatomy era ormai dato per certo. Ma pare che la stagione numero 20 riserverà non poche sorprese. Poche ore fa, la ABC ha lanciato un nuovissimo promo della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, in cui appare Ellen Pompeo mentre riprende il ruolo del suo amato personaggio dopo aver lasciato lo show nella scorsa stagione. “Quanto devo aspettare?” chiede Meredith, mentre la scena si sposta su Miranda Bailey (Chandra Wilson) che ordina agli specializzandi di mettersi al lavoro.

Bilancio 2023, la lista completa delle serie migliori dell’anno: scopri quali sono

Grey’s Anatomy 20 promo: guarda il video

Grey’s Anatomy 20 quando esce: la prima puntata prevista per il 14 marzo

Un ritorno inaspettato, quello di Ellen Pompeo nei panni dell’intramontabile Meredith Grey, che si affianca ad una ventesima stagione da cardiopalma – il cui arrivo è previsto per il 14 marzo 2024. Nell’ultimo episodio della diciannovesima stagione, dopo l’addio di Margaret Pierce e la dichiarazione d’amore del dottor Link a Jo Wilson, la dottoressa Teddy Altman aveva avuto un collasso durante un’operazione lasciando il pubblico con il fiato sospesa. In merito al finale aperto, in nuovo promo ha svelato che la dottoressa Altman “è in condizioni critiche”. La stagione 20 segna la prima apparizione di Ellen nella lunga serie di medical drama solo come ospite, dopo aver ridotto il suo ruolo: rimarrà come produttrice esecutiva e fornirà la voce fuori campo di apertura e chiusura di ogni episodio.