x

x

DICHIARAZIONE

Ilenia Pastorelli: “Nuda sono a mio agio, se arriva il bonifico. Su Pornhub provai disagio”

Ilenia Pastorelli, ospite a Belve, ha parlato della sua carriera su Onlyfans

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

Ilenia Pastorelli è stata ospite alla puntata di Belve e, durante l’intervista, la conduttrice Francesca Fagnani ha focalizzato l’attenzione sulla vita privata e professionale dell’attrice. L’ospite si è raccontata con grande sincerità, rispondendo senza tanti giri di parole alle graffianti domande della Fagnani.

Francesca Fagnani a ruota libera: “Vi dico come stava realmente Fedez”

Ilenia Pastorelli senza filtri sulla carriera su Onlyfans

Ilenia Pastorelli ha svelato senza filtri alcuni dettagli intimi della sua vita, ricordando i suoi esordi nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello: in merito all’esperienza nel reality ha confessato come questo le abbia aperto le porte alla carriera di attrice, grazie all’occhio attento del regista Gabriele Mainetti.

Taormina Film Festival, 9 giorni di cinema tra Bella Thorne, Amber Heard e tanti italiani

Quando il discorso è scivolato sulle scene di nudo e la Fagnani ha chiesto “Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?”, la Pastorelli ha risposto con il suo tipico sarcasmo: “Se arriva il bonifico, sto sempre a mio agio“. Ma è stata la discussione riguardo a un trailer del suo film finito su Pornhub a farla scatenare, ribadendo che fare cinema è lavoro, non un servizio di OnlyFans. Inoltre, ha invitato apertamente la giornalista a iscriversi sulla piattaforma per fare un sacco di soldi mostrando i piedi. Un’uscita alquanto provocatoria, ma in linea con il suo stile diretto e schietto.

Quando il tema è passato alla sua rapida ascesa nel mondo del cinema, non ha esitato a confessare di aver sentito invidia da parte di alcuni colleghi che avevano studiato per anni senza mai ottenere un ruolo importante. Infine, l’intervista si è conclusa con una riflessione sulla difficile infanzia dell’attrice nella periferia romana, definendola più infelice che felice, ma con un sorriso sulle labbra, dimostrando la sua capacità di trasformare la negatività in positività.