x

x

belve

Simona Ventura sul tweet della discordia con Ilary Blasi: “Totti mi ringraziò”

Ospite a Belve, Simona Ventura è tornata a parlare del tweet della discordia che fece infuriare Ilary Blasi

di Sara Radegonda | 17 Aprile 2024
Foto: Screenshot RaiPlay/Netflix

Simona Ventura non ha lesinato gli aneddoti relativi alla sua vita, durante l’intervista a Belve da Francesca Fagnani. Oltre ad aver condiviso con la giornalista il problema della paralisi che la affligge e il dolore per l’aborto, confessando che “non passa giorno senza che io ci pensi”, la conduttrice ha poi parlato anche di un gossip che riguarda il suo rapporto con Ilary Blasi che si sarebbe incrinato dopo il celebre tweet della discordia.

Simona Ventura costretta a lasciare la diretta: “Ho bisogno di riposo”

Simona Ventura, la storia dietro al tweet che fece infuriare Ilary Blasi

Quando ancora la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non era stata ancora ufficializzata, Simona Ventura aveva condiviso un pensiero su Twitter, invitando la coppia – qualora l’addio fosse stato vero – a tutelare i figli. Al commento, Ilary Blasi aveva risposto infastidita: “Parla come se fosse la mia migliore amica“. Ospite a Belve, la Ventura ha quindi voluto chiarire una volta per tutte la faccenda:

Francesco mi ha ringraziato, ho rivisto quello che era successo a me, mediaticamente è difficile tutelare i figli e io ho detto solo questo. Mi sono sentita di fare un post pubblico, ho voluto fare una buona azione, tutto qui.