x

x

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul caso Benigno: “Dovrebbe ringraziarci di non aver mostrato le immagini”

Ieri sera, nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza sul caso Benigno

di Nadia Pieri | 19 Aprile 2024
Foto: screenshot X

Nelle ultime ora l’esclusione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi ha creato scompiglio. Quest’ultimo infatti, una volta uscito dal reality, ha accusato Mediaset di avergli offerto dei soldi per uscire. La produzione del reality, Banijay Italia, ha però voluto ribadire che “l’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi è avvenuta a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del programma, regole da lui stesso accettate e sottoscritte”.

Vladimir Luxuria su Francesco Benigno: “Condotta non tollerabile”

Vladimir Luxuria, dopo aver letto il comunicato di Mediaset che sottolineava ancora una volta il comportamento inaccettabile del naufrago, ha voluto dire la sua. La conduttrice ha così affermato:

Questa scena l’ho vista. Sull’Isola si litiga, ma non si può trascendere. Credo che non mostrare queste immagini, non esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa e anche per Francesco Benigno, che dovrebbe ringraziarci che non le facciamo vedere. 

Isola dei Famosi, le pagelle della puntata 4: Benigno fantasma (2), Samuel leader incompreso (8)

Il pubblico, però, non sembra convinto. C’è infatti chi sottolinea l’assenza di un video che, effettivamente, provi la condotta scorretta del naufrago. E chi ha addirittura additato la conduttrice come “esageratamente bigotta”. Al momento Benigno non ha commentato ulteriormente la vicenda, ma l’aria che tira è piuttosto tesa. Una cosa è certa: questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è iniziata con il piede giusto!